14 Settembre 2015
23:56

Gli Illuminati fuori da Pechino Express, Yari ricorda la sorella Ylenia e si commuove

Commovente epilogo nella terza puntata di Pechino Express, dove la coppia dei figli di Ornella Muti è stata costretta a scegliere tra Gli Illuminati e Le professoresse per la coppia da eliminare. Yari Carrisi, commovendosi, ha salutato ricordando sua sorella scomparsa anni fa.
A cura di A. P.

Triste finale per la terza puntata di Pechino Express, che vede eliminata la coppia degli Illuminati, composta da Yari Carrisi e Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri. Molto intenso il momento che ha visto eliminati i due, dopo una tappa durissima dalla distanza di più di 300 km da coprire per le coppie di concorrenti. L'epilogo è stato degno di una tragedia greca, viste le modalità con le quali la coppia eliminata dovesse essere selezionata. A doversi occupare di questo dovere è statainfatti la coppia composta dai figli di Ornella Muti e, come noto, Naike Rivelli ha iniziato un'intensa e travolgente storia d'amore con Yari Carrisi. Non è stato dunque facile per i due dover prendere la difficile scelta. A prenderla è stato infatti il fratello di Naike, come i due avevano già deciso e lui, pur faticosamente, ha preferito eliminare Gli Illuminati e salvare Le Professoresse.

L'atmosfera commovente al momeno dell'eliminazione è stata rafforzata dalle parole di Yari, che ha ricordato come le zone in cui si trovassero fossero quelle nelle quali aveva visto, anni fa, per l'ultima volta, sua sorella Ylenia, che è poi scomparsa. La gara ha visto appunto le coppie affaticarsi per riuscire a raggiungere l'obiettivo finale di questa terza puntata, con un percorso lungo e complesso da affrontare prima di giungere al punto in cui Costantino aveva comunicato il punto finale. A giungere per primi proprio Naike e suo fratello, che dunque, seppur vincitori, hanno dovuto portare a realizzazione un compito che per loro risultata più complesso che per qualsiasi altra coppia. Faticosamente hanno fatto la loro scelta ed è stato lo stesso Costantino a ringraziare i due per la loro partecipazione. Lo stesso Yari non ha potuto negare l'eccezionalità di questa esperienza, ammettendo di averla trovata molto più forte di quanto avesse immaginato.

Naike Rivelli:
Naike Rivelli: "Durante Pechino Express sono rimasta incinta di Yari, ho perso il bambino"
"Tra Naike Rivelli e Yari Carrisi è scoppiata la passione sul set di Pechino Express"
I 16 viaggiatori di Pechino Express 2015
I 16 viaggiatori di Pechino Express 2015
37.711 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni