124 CONDIVISIONI

Pechino Express 4: il re indiscusso è Giancarlo Magalli (anche nudo)

Il conduttore è stato la superstar della seconda puntata, in cui ha fatto di tutto: ha viaggiato con Scialpi e Roberto Blasi, ha assaggiato delle larve, preso la conduzione dello show e persino regalato un’immagine “sexy” dalla vasca da bagno.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
124 CONDIVISIONI
Immagine

Come già i fan "Pechino Express" avevano capito, dopo gli indizi lasciati nella prima puntata, Giancarlo Magalli è arrivato come guest star, ad accompagnare il viaggio dei Compagni Scialpi e Roberto Blasi. L'identità del "passeggero misterioso", "colonna portante della tv italiana", com'era stato definito, è stato annunciato all'inizio della serata: sebbene la sua presenza non fosse stata ancora ufficializzata, tutti avevano già capito e la rete si è già scatenata in commenti entusiasti. "Ho la fisicità di una lontra morta!", ha esordito il conduttore di "I Fatti Vostri", che in realtà, in un commento visibile sul suo profilo Facebook, aveva già spoilerato la sua presenza nel reality di Raidue rivelando i pericoli vissuti sul set: "Un altro po' e ci resto pure". Nel corso della puntata, Giancarlo si è imposto come re assoluto dello show, regalando persino un'immagine sexy, in vasca da bagno.

L'amatissimo personaggio è stato accolto dalla rete come un eroe e definito"idolo indiscusso" e "presidente della repubblica" (tanto da diventare rapidamente un trend su Twitter; se gli ascolti di "Pechino Express" ad ora non sono stati entusiasmanti, sui social va fortissimo) . Le aspettative non sono state disattese e il Giancarlo nazionale si è immediatamente cimentato in una prova non da poco: ha infatti accettato di assaggiare delle poco invitanti larve, imitando peraltro lo stesso conduttore Costantino Della Gherardesca che aveva compiuto la succulenta degustazione poco prima. Tra chiacchiere con automobilisti peruviani su Raffaella Carrà e difficoltà varie, Magalli ha seguito Scialpi e Blasi, fino al clamoroso colpo di scena.

Costantino cede la conduzione a Magalli

Immagine

Da metà puntata, è scattato il cambio di testimone tra Costantino Della Gherardesca e Magalli: il presentatore affida la conduzione direttamente nelle mani di Magalli e prende il suo posto come "handicap" della coppia in svantaggio, gli Artisti Paola Barale e Luca Tommassini.

La seconda puntata dello show si è quindi conclusa con la vittoria degli Antipodi. Ultimi arrivati sono stati gli Illuminati, salvati però dalla busta nera (per la gioia di Naike Rivelli, che proprio nel corso della puntata ha trovato l'amore con Yari Carrisi). Costantino ha infine annunciato i nomi dei prossimi passeggeri misteriosi che si aggregheranno nella prossima puntata: Ciccio e Philippe. Chi saranno? Le scommesse sono aperte.

 
124 CONDIVISIONI
A "Pechino Express 4" arriva un passeggero misterioso: "È Giancarlo Magalli"
A "Pechino Express 4" arriva un passeggero misterioso: "È Giancarlo Magalli"
Pechino Express 4, tutti contro tutti in finale: Espatriati favoriti
Pechino Express 4, tutti contro tutti in finale: Espatriati favoriti
Pechino Express 4, primo battibecco tra Scialpi e Roberto Blasi
Pechino Express 4, primo battibecco tra Scialpi e Roberto Blasi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni