15 Luglio 2015
20:04

Sarebbe finita tra Mauro Donà e Isabella, lui continua a frequentare Marta

Lontano dalle telecamere di Temptation Island, Mauro Donà starebbe continuavamo a frequentare la single Marta Krevsun. Lo dimostrano i messaggi che i due si scambiano su Instagram. Con Isabella Falasconi sarebbe finita.
A cura di Stefania Rocco

Il feeling tra Mauro Donà e la single Marta Krevsun potrebbe non essere stato solo il frutto di un interesse effimero nato a favor di telecamera. Anche lontani da Temptation Island, i due continuano a stuzzicarsi sui social network, quasi a voler lasciar intendere che il loro rapporto non si sarebbe interrotto con la fine delle registrazioni. Proprio nel corso della messa in onda della quarta puntata del reality show, Mauro ha pubblicato su Instagram un messaggio con la frase che è diventata un po’ il suo tormentone: “Ma io come ragazzo ti piaccio?”. Pochi minuti dopo, attraverso il suo profilo, Marta gli ha fatto pervenire la sua risposta utilizzando l’identica formattazione – foglio Word e caratteri grossi – già precedentemente usata da Donà. Sembra quasi che i due vogliano lasciare intendere di aver abbandonato il programma insieme. Per regolamento, fino al momento in cui la messa in onda della trasmissione non sarà terminata, fidanzati e single non possono svelare nulla di quanto accaduto loro all’interno del villaggio ma i messaggi che Mauro e Marta si sono scambiati ieri sera lasciano poco spazio ai dubbi. La storia d’amore tra Isabella e il fidanzato sarebbe finita e Mauro potrebbe aver lasciato il programma proprio insieme a Marta.

La foto postata da Mauro
La foto postata da Mauro
La risposta di Marta
La risposta di Marta

Temptation Island 2, quante coppie sono scoppiate?

Per il momento, l’unica coppia a essere scoppiata con certezza è quella formata da Aurora Betti e Gianmarco Valenza. I due si sono lasciati dopo che la giovane aveva baciato il single Giorgio Nehme nel corso della terza puntata di Temptation Island. Sappiamo con altrettanta certezza che Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo stanno ancora insieme e sembrerebbero aver resistito anche Amedeo Andreozzi e Alessia Messina oltre a Emanuele e Alessandra. Stanno certamente ancora insieme Dario Loda e Claudia Merli mentre sull’epilogo della storia tra Isabella e Mauro vige ancora il più stretto riserbo ma gli ultimi avvenimento farebbero pensare che i due abbiano deciso di lasciarsi.

Isabella Falasconi e Mauro Donà a Temptation Island, vengono dal trono over di UeD
Isabella Falasconi e Mauro Donà a Temptation Island, vengono dal trono over di UeD
Isabella Falasconi:
Isabella Falasconi: "È stata Marta a tentare di sedurre Mauro a Temptation Island" (INTERVISTA)
254.294 di StefaniaRocco
Temptation Island, Marta Krevsun:
Temptation Island, Marta Krevsun: "Con Mauro Donà è stato un crescendo, sono legata a lui"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni