video suggerito
video suggerito

Sara Tommasi hot: prostituta in una fiction Rai dopo Non smettere di sognare

La donna della domenica è la nuova fiction Rai che avrà per protagonista la soubrette Sara Tommasi la cui carriera in tv, a seguito dello scandalo legato al rapporto con Silvio Berlusconi, pare in continua ascesa. Ecco i dettagli del progetto:
A cura di Stefania Rocco
87 CONDIVISIONI
Sara Tommasi ne La donna della domenica

La partecipazione di Sara Tommasi a Non smettere di sognare, la serie tv prodotta e trasmessa da Canale 5, potrebbe aver rappresentato un nuovo trampolino di lancio per la soubrette che, a breve, debutterà nella fiction Rai La donna della domenica. Il progetto, una miniserie in due puntate diretta da Giulio Base, andrà in onda su Rai Uno il 12 e 13 aprile e vedrà una piccola partecipazione della giovane aspirante attrice.

Chi pensava che le vicende che hanno legato Sara allo scandalo Rubygate – clamorosa l’attenzione mediatica suscitata dagli sms tra la Tommasi e Berlusconi – avessero stroncato definitivamente la sua carriera televisiva, sarà infine costretto a ricredersi. La Tommasi, per meriti ancora imprecisati, è riuscita a risorgere dalle sue stesse ceneri fino a cavalcare l’onda mediatica che l’ha travolta. Nella fiction La donna della domenica, Sara interpreterà la parte di una prostituta di nome Dalia e presterà il volto, e soprattutto il corpo, a una delle scene più hot dell’intera miniserie sulla scia della scena di nudo in Neve Sporca, scena che divenne in breve tempo uno dei video più cliccati della rete nel 2010.

Nel cast della stessa pellicola ci saranno Giampaolo Morelli, Andrea Osvart e Franco Castellano – protagonista de La figlia di Elisa 2 per Mediaset – che èpresteranno il volto ai veri protagonisti del film tv. La storia è tratta dall’omonimo romanzo giallo di Fruttero & Lucentini e si colloca ad analizzare alcune delle vicende più scabrose avvenute sullo sfondo della Torino bene degli anni 70. La fiction a breve in onda su Rai Uno, invece, è una sorta di remake dell’omonimo film interpretato da Marcello Mastroianni e Jacqueline Bisset nel 1975.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views