92 CONDIVISIONI

Non smettere di sognare, la serie: Sara Tommasi entra nel cast

Sara Tommasi, la showgirl coinvolta nello scandalo legato ai presunti rapporti sessuali con il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, entrerà a far parte del cast di Non smettere di sognare, la serie ispirata ai talent show prodotta da Canale 5.
A cura di Stefania Rocco
92 CONDIVISIONI
Sara Tommasi in Non smettere di sognare

Dopo lo scandalo legato agli sms hot a Silvio Berlusconi, la showgirl Sara Tommasi si ricicla come attrice. La donna, che pare essere fortunatamente uscita dal terribile periodo di depressione che la spinse a minacciare il suicidio, è entrata far parte del cast di Non smettere di sognare, la nuova serie tv prodotta da Canale 5. Ad annunciarlo sono alcune foto pubblicate da Vanity Fair, la rivista alla quale la stessa produzione della serie ha confermato la notizia.

Per il momento, le indiscrezioni si fermano qui. A parte qualche foto recuperata dal set, non è ancora nota la data in cui la showgirl farà la sua prima apparizione nella serie novità di Canale 5. Nel frattempo, stando a quanto raccontato nelle anticipazioni di Verissimo, nella puntata di domani Silvia Toffanin indagherà nel dietro le quinte di Non smettere di sognare al fine di scoprire quelli che sono i retroscena nascosti dallo schermo tv. Tra le notizie svelate dalla Toffanin  potrebbe esserci anche l’ingresso della showgirl nella serie televisiva.

Il fatto che la scelta sia ricaduta proprio su di lei potrebbe voler indicare un chiaro tentativo di riabilitazione per la showgirl, profondamente danneggiata dalla liaison col Premier e dal fatto di essere finita al centro di una scabrosa inchiesta. Le ultime notizie relative alla Tommasi facevano riferimento a un interrogatorio dei Pm napoletani. Da quel momento, sulla ragazza non era circolata alcun’altra notizia fino alla novità rappresentata dal suo ingresso nel cast di Non smettere di sognare. Auguriamoci solo che l’interpretazione resa serva a restituirle il lustro perduto.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views