18 Marzo 2011
17:39

Anticipazioni Verissimo: i retroscena di Non smettere di Sognare e del GF11

Silvia Toffanin intervista Luca e Paolo: insieme a Diana del Bufalo, anche Giulia Pauselli interviene nel pomeridiano del sabato, parlando di lei e Stefano. Angelica Livraghi racconta del suo rapporto con Guendalina e Juliana Moreira confessa di aspettare una bambina.
A cura di Marianna D Onghia

Insieme alla confessione di Stefano de Martino, ci sarà un bel da fare nella puntata di domani per Silvia Toffanin, che dovrà gestire una serie di incontri e scoop interessanti, nello spazio della sua seguitissima trasmissione televisiva, condotta con la voce del gossip Alfonso Signorini e Alvin.

Da Amici 10 con furore ( e sembra il caso di parlare di furore) arriveranno nel salottino di Canale 5 la travolgente rivelazione televisiva Diana del Bufalo, reduce dalla prima audace esperienza di conduzione del programma sperimentale Mai dire Amici e la Pauselli: Giulia indecisa su New York, anticiperà la rapida rottura con il ballerino professionista De Martino, sulla quale il ragazzo approfondirà più tardi, sempre al cospetto della Toffanin. Stefano, infatti, sarà ospite domani con Rossella Brescia e il coreografo di Amici 10 Cannito per presentare lo spettacolo di danza Cassandra, che vede i tre coinvolti nel progetto.

Verissimo, fiore all'occhiello Mediaset, decide di aprire una vetrina sui pezzi forti della sua emittente, in attesa del Premio Tv 2011, invitando le Iene Luca e Paolo in lizza con il loro programma per la vittoria del premio di miglior trasmissione televisiva. I due co-conduttori Sanremesi parleranno alla Toffanin dell'esperienza appena trascorsa e degli obiettivi futuri, con l'irriverenza e la forte comicità che li contraddistingue.

Dalla penombra sbucano Signorini e le sue gossippate, la cui vittima sarà questa settimana Angelica Livraghi, da poco uscita dal Gf11: la bella romana, innamoratasi di Ferdinando Giordano nella casa, racconterà della sua conoscenza pregressa con Guendalina Tavassi e rivelerà di aver avuto  una storiella con il fratello. Storiella, invece, non è quella tra Alessandro Marino (ex GF11)  e la sua Annapaola, da poco genitori della piccola Africa.

Il profumo di maternità continuerà a pervadere lo studio con l'arrivo di Juliana Moreira, che rivelerà, per la prima volta davanti alle telecamere, di aspettare una femminuccia dal suo compagno Edo, l'inviato "amico degli animali" Stoppa di  Striscia la Notizia. Ancora una bella notizia formato famiglia quella che porterà Alena Seredova, in procinto di sposare il portierone Buffon.

Nell'angolo della tata saranno ospiti Enrico Papi con la sua Rebecca e la balia Simona, che risponderà alle domande sull'educazione comportamentale dei bambini.

Spazio anche per l'album dei ricordi di Max Pezzali, in Music Chart con Terraferma. Proprio ferma non è la terra che racconta Bossari, inviato di Mistero, che racconta con quali sistemi antisismici si è potuto arginare, per quanto fosse possibile, il danno provocato dal terremoto in Giappone.

Da non perdere l'intervista a Giuliana De Sio, che svelerà i retroscena di Non smettere di sognare la serie, che la vede vestire i panni dell'intransigente Miranda, curatrice del talent show che fà da scenario per le vicende dei protagonisti.

Pomeriggio ricco, mi ci ficco, dico a voi: buon sabato!

Non smettere di sognare 2, la serie: anticipazioni seconda puntata
Non smettere di sognare 2, la serie: anticipazioni seconda puntata
Non smettere di sognare 2: anticipazioni ultima puntata
Non smettere di sognare 2: anticipazioni ultima puntata
Non smettere di sognare anticipazioni: l'esibizione di Timer
Non smettere di sognare anticipazioni: l'esibizione di Timer
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni