L'edizione 2020 del Grande Fratello Vip si è chiusa ma i suoi protagonisti continuano a far discutere. Sara Soldati, per esempio, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni su Andrea Denver, con cui c'è stato un avvicinamento all'interno della Casa. La bella Sara si dice convinta che lei e il modello continueranno a sentirsi e frequentarsi (compatibilmente con il periodo di isolamento che stiamo vivendo). In un'intervista a Chi, ha lanciato una "frecciatina" alla fidanzata di lui, Anna Wolf, che al momento è negli Stati Uniti:

Più volte mi ha detto che una volta usciti avremmo sicuramente avuto modo di conoscerci meglio. La fidanzata? Tanto non potrà vederla. I voli al momento sono sospesi. Battute a parte, non sarà la sua storia a interrompere la nostra amicizia speciale. Adriana Volpe? Andrea ha una forte stima nei suoi confronti ma nessuna attrazione. Del resto ha sempre detto che non è interessato alle donne più grandi e ad avviare una conoscenza in un contesto televisivo. Adriana mi sembrava troppo impostata poi, andando avanti nel gioco, ho capito che è proprio così.

Il legame tra Andrea Denver e Adriana Volpe

È curioso che nel corso della finale del GF Vip, Denver abbia ammesso che tra la Soldati e la Volpe, preferirebbe trascorrere la quarantena con Adriana. Insomma, checché ne dica la Soldati è difficile negare che il giovane Andrea sia in effetti attratto dalla Volpe, anche se si tratta di un "amore" puramente platonico. Adriana è felicemente sposata, anche se in una recente intervista su Instagram con Giulia Salemi ha ammesso di essere molto lusingata dai complimenti ricevuti da Andrea: "Io sono una babbiona rispetto a lui. Quello che ho apprezzato tantissimo e che mi ha fatto sentire una persona speciale è stato sentire da un ragazzo così giovane e perbene "Sei il mio ideale di donna, se non fossi sposata e avessi 25 anni in meno farei follie per te". Questo ti rende la donna più felice del mondo. Andrea è stato dolcissimo, mi ha colpito la sua sensibilità".

Denver fidanzato con Anna Wolf

Chiarito che con la Volpe non ci sarà mai nulla di più di una bella amicizia, resta da capire come si evolverà la conoscenza con la Soldati. Intanto, Anna Wolf sta aspettando il modello negli Usa, dove ha scelto di trascorrere il periodo di isolamento con la famiglia. Lei è una modella americana di 23 anni, cui Denver è legato da un anno e mezzo. Tra i due ci sono stati vari tira e molla, ma oggi il sentimento sembra più forte che mai nonostante la lunga lontananza. "Il mio amore non è cambiato. Io mi fido di lui e lo amo” aveva assicurato Anna qualche settimana fa.