Sara di Temptation Island: “Non giudicate la mia storia con Nicola, gli insulti sono esagerati”
Manca solo due puntate alla conclusione di Temptation Island 2017. Archiviata la vicenda di Ruben e Francesca con la rottura da parte di lui per l'esultanza del pubblico, le attenzioni si riversano ora sulle coppie rimaste. Tra queste, sembra davvero a rischio quella formata da Sara Affi Fella e Nicola Panico, la bella ex candidata a Miss Italia e il bomber dell'Isernia che appaiono sempre più lontani.
Le attenzioni di lui nei confronti della single Antonella e certi atteggiamenti ritenuti sessisti, con tanto di frasi piuttosto sconvolgenti ("Non la riconosco più, non è la ragazzina che ho cresciuto. Fuma, balla") hanno portato gli spettatori ad attaccare ferocemente il calciatore. Se Nicola ha negato le accuse di maschilismo, a difenderlo è scesa in campo inaspettatamente la stessa Sara, nei commenti a un suo post su Instagram. Stanca di leggere gli insulti contro Panico nelle sue pagine social, pur senza svelare nulla sullo sviluppo della loro relazione nella fase finale di Temptation, Sara interviene con forza rivendicando la legittimità della loro lunga relazione:
Ciao capisco che voi giudicate quello che avete visto in TV e su questo sono d'accordo… ognuno è libero di dire la sua! Ma non permetto a nessuno di giudicare i 5 anni della mia storia d'amore! Abbiate un po' di rispetto solo su questo! Sono tre settimane che leggo migliaia di commenti su di lui… Credo che state esagerando con le parole!
La Affi Fella avrà definito pure il compagno "scostumato" in un momento già (s)cult della quarta puntata, ma, di fronte all'eccessiva veemenza del pubblico, proprio non ci sta: "Non lo sto giustificando né difendendo ragazze!!! Sto dicendo che sono stanca di leggere (sotto le mie foto tra l'altro) dei commenti contro la persona di Nicola" . Nelle prossime puntate scopriremo finalmente se Sara deciderà, come già ha fatto capire, di lasciarlo definitivamente.