14 Luglio 2017
13:53

Nicola di Temptation 2017: “Maschilista? Cresciuto con mamma e zie, le donne sono superiori”

Le frasi di Nicola Panico a Sara Affi Fella (“Non è la ragazzina che ho cresciuto. Fuma e balla”) hanno lasciato di stucco il pubblico di Temptation Island. C’è però anche chi lo difende, mentre lui nega di essere sessista e rivela di essere cresciuto in una famiglia al femminile.
A cura di Valeria Morini

Temptation Island 2017 entra nel vivo e tra le coppie più discusse, e apparentemente vicine alla rottura, c'è quella composta da Nicola Panico e Sara Affi Fella. Il bomber dell'Isernia è personaggio parecchio contestato, non solo per la sua pericolosa intimità con la tentatrice Antonella Fiordelisi, che ha provocato la rabbia di Sara. Già, perché Nicola, se da una parte sembra divertirsi molto accanto alla single, dall'altra ha rilasciato curiose esternazioni sulla compagna, semplicemente "rea" di fumare in sua assenza e di abbandonarsi a balli scatenati.

Nicola su Sara: "Non è la ragazzina che ho cresciuto. Fuma e balla"

"Non è la ragazzina piccolina che ho cresciuto. Sta sempre con la sigaretta in mano, e poi balla sempre": questa la frase, entrata di diritto tra le affermazioni più trash della terza puntata, che ha lasciato di stucco il pubblico. Insomma, Nicola non nasconde la fascinazione per la la Fiordelisi ma Sara è tacciata di essere una bad girl solo per qualche tiro e balletto di troppo e, dati i 13 anni d'età di differenza, è una "ragazzina" che lui ha "cresciuto".

Immediate le accuse di maschilismo contro Nicola. Su Instagram, però, una fan ha preso le sue difese: “Nicola…purtroppo spesso la gente si limita a giudicare una persona da ciò che vede in 20 minuti a puntata… ognuno in quella situazione si sarebbe comportato come te, inutile fare i finti moralisti, ma ciò che conta è che l’amore che provi è sicuramente vero… e sarai antiquato e maschilista ma sei così!". Replicando all'affezionata follower, Nicola ha negato di essere sessista, sottolineando anzi l'amore per il genere femminile e rivelando di essere stato allevando in una famiglia di grandi donne.

Grazie… Tutto vero, tranne che sono maschilista. Sono cresciuto con mia mamma e le mie zie, adoro le donne e li considero esseri superiori in molte cose!

Appuntamento alle prossime puntate per capire se lui e Sara usciranno insieme dal reality.

Sara Affi Fella lascia Nicola Panico al falò di 'Temptation Island 2017', ma i due si sono riavvicinati
Sara Affi Fella lascia Nicola Panico al falò di 'Temptation Island 2017', ma i due si sono riavvicinati
Le foto delle coppie di
Le foto delle coppie di "Temptation Island 2017"
775.033 di Spettacolo Fanpage
Sara Affi Fella nuova tronista di Uomini e Donne, è finita con Nicola dopo Temptation Island
Sara Affi Fella nuova tronista di Uomini e Donne, è finita con Nicola dopo Temptation Island
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni