Dopo il party casalingo a casa Rodriguez per Santiago De Martino è arrivata una seconda festa di compleanno, questa volta dal papà, Stefano De Martino, assente a quella organizzata da Belen Rodriguez nella sua casa di Milano.  Per Santi, che da sabato è a casa del padre, una grossa sorpresa, subito condivisa nelle storie Instagram dell'ex ballerino di Amici. Il piccolo Santiago, figlio di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino, infatti sta crescendo e lo scorso venerdì, 9 aprile 2021, ha compiuto 8 anni. Intanto Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, soli a casa senza Santiago, questa mattina hanno postato delle stories su Instagram, che immortalavano un viaggio in aereo. I due, forse per lavoro o forse per piacere, hanno lasciato Milano non si sa diretti dove.

La sorpresa di De Martino per Santiago

Nelle stories pubblicate sabato (il giorno dopo il compleanno del piccolo) da Stefano su Instagram si vede un cortile esterno, allestito con un centinaio di palloncini colorati e un grosso cartellone con su una scritta, "Happy Birthday Santiago", che campeggia accanto ai protagonisti del suo videogioco preferito. Tante sono state le altre sorprese preparate da papà Stefano: un grosso scatolone con all'interno un regalo e perfino un mago in tv, ingaggiato per l'occasione.  E la torta di compleanno di De Martino poi, è decisamente più bella di quella "forse casalinga" di mamma Belen. La gioia del piccolo Santi è stata incontenibile, così come testimoniato dalle foto pubblicate da Stefano nelle sue Instagram stories. Con Santiago c'erano anche due amichetti, un bambino e una bambina, non identificati.

L'assenza di De Martino alla festa di compleanno da Belen

Il conduttore, assente nel giorno del compleanno del figlio, festeggiato con la madre il giorno prima, ce l'ha messa tutta per rendere indimenticabile ogni momento della giornata trascorsa con Santi, probabilmente perché dispiaciuto di non averlo visto il giorno prima. De Martino infatti non era con il figlio al party organizzato da Belen. Nelle stesse ore in cui la showgirl argentina pubblicava delle foto della festa del compleanno di Santiago, il conduttore napoletano era in compagnia di Stash dei The Kolors, come dimostrato dalle storie condivise da De Martino e poi ricondivise da Stash. Il giudice di Amici 2021  su Instagram aveva dedicato un post al figlio: una foto di Santiago con una racchetta da tennis, in un campo da terra rossa e un semplice 8 con un cuore, da padre innamorato della sua creatura.

Il compleanno è un giorno importante per tutti, figurarsi per un bambino che compie 8 anni. La presenza dei genitori, soprattutto in un periodo di forte stress emotivo, com'è quello che tutti i bambini stanno vivendo a causa delle restrizioni contro  il coronavirus, è sicuramente vitale. E per il piccolo Santiago è lo stesso, cosa che ai genitori Belen Rodriguez e Stefano De Martino, benché separati, non sfugge, nonostante i due abbiano deciso volutamente di non trascorrere insieme il giorno del compleanno di Santiago.

La festa di compleanno organizzata da mamma Belen

Venerdì 9 aprile e quindi nel giorno del compleanno di Santiago (il giorno prima della sorpresa di Stefano a Santiago), Belen Rodriguez ha organizzato una piccola festa di compleanno a casa, come testimoniato da alcune stories pubblicate sul profilo Instagram della showgirl. Nel dettaglio, Belen ha pubblicato sui social delle story in cui si vedeva Santiago in compagnia di due amichetti – non identificati – mentre festeggiava il giorno del suo ottavo compleanno. Per il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino una torta al cioccolato, addobbi, palloncini e tutta l’attenzione e l’amore di mamma Belen. La showgirl seduta accanto al figlio ha mostrato in una story tutta la sua emozione. Alla piccola festa anche il compagno Antonino Spinalbese, i nonni Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, e la  zia Cecilia impegnata con Antonino (fotografo e influencer) a fare foto e video, in parte postate su Instagram.

Belen e Antonino in viaggio mentre Santiago è con Stefano

Probabilmente perché Santiago è ancora con De Martino, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese questa mattina hanno postato delle stories su Instagram, di un volo in aereo. I due, forse per lavoro o forse per piacere, hanno lasciato Milano non si sa diretti dove. Belen aspetta una bambina da Antonino ed è al sesto mese di gravidanza. E da quanto emerge, dai profili social della showgirl e del fotografo, oltre che da alcune sue recenti dichiarazioni, sembra sempre più innamorata del compagno. Belen Rodriguez, 36 anni, e Antonino Spinalbese 26 anni, tra tre mesi diventeranno genitori di Luna Marie.