2 CONDIVISIONI

Gli ascolti fanno felice Antonella Clerici, “Immaturi” e Crozza in crescita

La seconda di “Sanremo Young” con ospite Simona Ventura vince la serata con più di 4 milioni di telespettatori. Non delude Canale 5 e Maurizio Crozza su Nove cresce anche grazie all’imitazione di Vincenzo De Luca.
A cura di Andrea Parrella
2 CONDIVISIONI
Immagine

Antonella Clerici continua a non deludere le aspettative di Rai1 e Sanremo Young riesce a dare buoni riscontri in termini di ascolti anche nella seconda puntata di questa prima stagione sperimentale del programma. Dopo il successo della prima puntata quando, complice la presenza di Paolo Bonolis, erano stati toccati anche i 4.5 milioni di telespettatori, la seconda puntata con il ritorno in Rai Simona Ventura ha resistito al calo fisiologico, garantendo alla rete numeri interessanti anche in termini di share.

Ottimi i numeri di "Immaturi – La Serie"

Nel frattempo dall'altra parte della rete non sfigura "Immaturi – La Serie" (qui le anticipazioni della settima puntata), che si tiene al di sopra dei 3 milioni di telespettatori medi e fa benissimo Crozza su Nove, ben oltre il milione di telespettatori, merito anche del ritorno "a orologeria" di imitazioni come quella di Vincenzo De Luca, servita su un piatto d'argento dal governatore della Campania, visti i fatti dell'ultima settimana. A seguire, nel dettaglio, gli ascolti di ieri sera.

Ascolti 24 febbraio 2018

Su Rai1 la seconda puntata di Sanremo Young ha conquistato 4.072.000 spettatori pari al 18.5% di share. Su Canale 5 la sesta puntata della fiction Immaturi – La Serie ha raccolto davanti al video 3.026.000 spettatori pari al 12.9% di share. Su Rai2 Kronos – Il Tempo delle Idee ha interessato 739.000 spettatori pari al 3.3% di share. Su Italia 1 Survivor ha intrattenuto 1.640.000 spettatori (6.7%). Su Rai3 Alaska ha raccolto davanti al video 945.000 spettatori pari ad uno share del 3.8%. Su Rete4 Quarto Grado totalizza un a.m. di 1.537.000 spettatori con il 7.9% di share. Su La7 Propaganda Live ha registrato 750.000 spettatori con uno share del 3.7%. Su Tv8 Dance Dance Dance ha raccolto 294.000 spettatori con l’1.2%. Sul Nove Fratelli di Crozza segna 1.179.000 spettatori con il 4.6%.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views