video suggerito
video suggerito

Bene la prima puntata di “Sanremo Young”: 4.5 milioni di spettatori (20.4%)

Antonella Clerici torna in tv con “Sanremo Young” e conquista 4.5 milioni di spettatori per il 20.4% di share. Boom di Crozza sul Nove, “Immaturi – La Serie” in calo.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Antonella Clerici torna in tv con "Sanremo Young" e conquista 4.5 milioni di spettatori per il 20.4% di share. È un buon risultato per il nuovo teen talent tutto dedicato al mondo della musica e degli adolescenti con ospiti dal mondo dello spettacolo. Nella prima puntata, Richard Gere ospite d'onore, che si è complimentato con i giovani talenti presenti sul palco ed ha svelato i suoi gusti musicali. Per adesso, il pubblico dimostra di apprezzare. "Immaturi – La serie" non va oltre il 12% di share, la seconda stagione è a rischio.

Ascolti tv 16 febbraio 2018

La prima puntata di "Sanremo Young", in onda su Rai1, è stato visto da 4.480.000 spettatori pari al 17.1% di share nella parte in access time, dalle 20.43 alle 21.21, nella parte principale, in onda dalle 21.25 alle 23.56, la Clerici raccoglie 4.513.000 spettatori per il 20.4% di share. Il quinto episodio di "Immaturi – La Serie",  in onda su Canale 5, si ferma a 2.727.000 spettatori per il 12% di share. Boom di Crozza sul Nove: "Fratelli di Crozza" è stato visto da 1.021.000 spettatori (4.1%).

Sulle altre reti

La prima tv del film di George Miller, "Mad Max: Fury Road", è stato visto da 1.342.000 spettatori per il 6% di share su Italia 1. "La felicità è un sistema complesso", in onda su Rai3, è stato visto da 1.168.000 spettatori pari ad uno share del 4.7%. "Kronos – Il tempo delle idee" è stato visto da 640.000 spettatori (2.6%) su Rai2. "Quarto Grado", su Rete4, raccoglie 1.476.000 spettatori per il 7.7% di share. "Dance Dance Dance", in onda su Tv8, è stato visto da 296.000 spettatori (1.2%).

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views