Venerdì 2 marzo, Canale 5 lascerà spazio alla settima puntata di ‘Immaturi – La serie‘. Sarà un episodio ricco di colpi di scena. Piero finalmente scoprirà che Claudia ha una doppia vita. Non è solo un'insegnante ma anche una ballerina di pole dance. Serena scoprirà di essere incinta proprio quando era riuscita a riconquistare Gigi. Luisa accetta la proposta di matrimonio di Flavio. Ma Lorenzo scopre che l'uomo la tradisce. L'appuntamento è alle 21:15.

Daniele lascia Francesca

Il gruppetto di veterani è ammesso agli esami. Il tempo dei giochi è finito. Ora dovranno impegnarsi se vorranno portare a casa il diploma. Purtroppo, però, sembrano essere interessati solo ai loro mille problemi sentimentali. Claudia non vuole proprio più saperne di Piero e lui è decisamente dispiaciuto. Simona è in serie difficoltà e la professoressa vuole dedicarsi solo a lei. Daniele all'improvviso lascia Francesca. Ha scoperto che la donna soffre di dipendenza sessuale e si sente insicuro.

Piero scopre che Claudia è una ballerina di pole dance

Serena si accorge che nel suo cuore c'è Gigi. Riesce a riconquistarlo ma quando la donna scopre di essere incinta c'è una nuova rottura. Entrambi, infatti, sono spiazzati da questa notizia inaspettata. Luisa e Lorenzo ormai sono solo amici. L'uomo scopre che Flavio, colui a cui Luisa sembra essere legata, la tradisce. Non fa in tempo a dirglielo, però, perché la sua amica gli svela di aver accettato la proposta di matrimonio di Flavio. Virgilio decide di frequentare Doriana. Piero scopre che Claudia è una ballerina di pole dance e non accetta più che lei gli faccia la morale.

Il cast di ‘Immaturi – La serie'

Luca Bizzarri è Piero, Paolo Kessisoglu è Virgilio, Ricky Memphis è Lorenzo, Maurizio Mattioli è il papà di Lorenzo, Sabrina Impacciatore è Serena, Daniele Liotti è Daniele, Nicole Grimaudo è Francesca, Irene Ferri è Luisa, Ilaria Spada è Claudia, Paolo Calabresi è Gigi, Ninni Bruschetta è Gianni, Paola Tiziana Cruciani è Iole, mamma di Lorenzo, Carlotta Antonelli è Lucrezia, Andrea Carpenzano è Savino.