video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2019

Sanremo sbarca a ‘Chi l’ha visto?’: Federica Sciarelli stupisce, la sigla è eseguita dall’orchestra

Poche ore prima della messa in onda della puntata di ‘Chi l’ha visto?’ di mercoledì 6 febbraio, Federica Sciarelli ha annunciato che ci sarebbe stata una bella sorpresa. La conduttrice ha portato l’atmosfera sanremese nella trasmissione di Rai3. La sigla del celebre programma che si occupa di casi di scomparsa è stata eseguita dall’Orchestra sinfonica della Rai.
A cura di Daniela Seclì
55 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Chi l'ha visto?‘ non teme il ‘Festival di Sanremo 2019‘. Federica Sciarelli ha deciso di andare in onda anche durante la kermesse canora. Decisione saggia e condivisibile se si pensa alla sofferenza costante delle famiglie delle persone scomparse. La puntata in onda mercoledì 6 febbraio è stata diversa dal solito. La conduttrice ha voluto fare una sorpresa agli spettatori, portando un po' di atmosfera sanremese anche su Rai3. Federica Sciarelli è riuscita a stupire il pubblico.

L'annuncio della sorpresa

Qualche ora prima che andasse in onda la puntata di ‘Chi l'ha visto?', sulla pagina Facebook ufficiale del programma è stato caricato un video in cui una sorridente Federica Sciarelli faceva un annuncio. La conduttrice ha precisato che il programma di Rai3 non si sarebbe fermato in occasione del ‘Festival di Sanremo 2019', poi ha anticipato che ci sarebbe stata una sorpresa per i telespettatori: "Andiamo in onda come tutti i mercoledì. Stasera c'è una sorpresa. Attenti alla sigla e poi come al solito vogliamo i vostri commenti".

Tutti amano la sigla ‘sanremese'

La sorpresa era in linea con l'atmosfera sanremese che sta caratterizzando questi giorni. La sigla della trasmissione, ormai uno dei tratti distintivi del programma di Rai3, è stata eseguita dall'orchestra sinfonica della Rai. Dopo l'impeccabile esecuzione, Federica Sciarelli ha commentato: "Buonasera, abbiamo voluto giocare con tutti voi ma per pochi minuti", poi si è fatta subito seria ed è passata ai casi previsti per la puntata. La sorpresa è stata decisamente apprezzata. Su Twitter in tantissimi hanno detto di aver apprezzato la sigla in veste sanremese, chiedendo anche di poterla scaricare per farla diventare la suoneria del proprio cellulare.

55 CONDIVISIONI
524 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views