Festival di Sanremo 2021
6 Marzo 2021
23:39

Sanremo 2021, il video del medley di Ornella Vanoni con Gabbani e i suoi più grandi successi

Ornella Vanoni partecipa alla serata finale di Sanremo 2021 con un medley delle sue canzoni più famose. La cantante è stata voluta sul palco dal conduttore Amadeus per celebrarne la carriera. A cantare con lei Francesco Gabbani, vincitore del Festival nel 2017. Al termine della sua prima esibizione, rivolta all’orchestra Ornella ha detto: “Meglio ci siano loro che il pubblico, ne capiscono di più”.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2021

Ornella Vanoni partecipa a Sanremo 2021 durante la serata finale, quella al termine della quale sarà incoronato il vincitore. La cantante è salita sul palco voluta dal conduttore Amadeus che aveva annunciato la sua partecipazione al Festival durante la serata finale. Un omaggio alla straordinaria carriera della cantante che in più occasione ha partecipato al Festival tra i Big in gara. Sul palco Ornella ha portato un medley delle sue canzoni più famose, “Una ragione di più”, “La musica è finita”, “Mi sono innamorato” e “Domani è un altro giorno”. Al termine della sua prima esibizione, la cantante si è rivolta all’orchestra per ringraziare i musicisti dell’impegno profuso durante questi giorni sanremesi: “Forse è meglio che ci siano loro in sala rispetto al pubblico, perché ne capiscono di più”. Una frase che ha già scatenato centinaia di commenti sui social network tra gli spettatori del concorso.

Ornella Vanoni a Sanremo con Francesco Gabbani

Ornella Vanoni è salita sul palco del Festival insieme a Francesco Gabbani, vincitore di Sanremo nel 2017 nella categoria Big e nel 2016 tra le Nuove Proposte. Gabbani ha accompagnato Ornella Vanoni al piano nella canzone “Un sorriso dentro al pianto”.

Il siparietto con Giuliano Sangiorgi che ha fatto il giro della rete

Arrivata a Sanremo per partecipare al Festival, Ornella ha già fatto parlare di sé per un simpaticissimo siparietto che ha avuto per protagonista Giuliano Sangiorgi. Il leader dei Negramaro è entrato nella camera di hotel della cantante e, inginocchiandosi di fronte a lei, le ha cantato “Arcobaleno”, il brano scritto per lei in occasione del cinquantesimo album della cantante intitolato “Unica”. Il video della gag è diventato virale sui social. Migliaia i commenti postati sotto il filmato, compresi quelli delle colleghe di Ornella Vanoni e Sangiorgi, Giorgia e Syria.

480 contenuti su questa storia
Sanremo, l'annuncio di Annalisa:
Sanremo, l'annuncio di Annalisa: "Nella serata delle cover un ospite pazzesco con me"
600 di Viral Show
Noemi:
Noemi: "Ho sentito l'urgenza di cambiare. Il sovrappeso era un involucro per difendersi dal mondo"
Enzo Mazza, FIMI:
Enzo Mazza, FIMI: "La Gran Bretagna studia Sanremo per proteggere i Brit Awards dal Covid"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni