"Parleremo di Sanremo perché abbiamo delle grosse novità": così, Massimo Giletti ha annunciato sui social che nella puntata di ‘Non è l'Arena‘, in onda domenica 2 febbraio, dopo gli ultimi aggiornamenti sul Coronavirus, concederà ampio spazio al Festival di Sanremo 2020. Una troupe del programma di La7 ha raggiunto l'Ariston e ha intercettato uno degli ospiti d'onore della kermesse canora. Stiamo parlando di Fiorello. Lo showman ha indirizzato un messaggio a Massimo Giletti.

Le polemiche del Festival di Sanremo 2020

La trasmissione ‘Non è l'Arena' ha puntato i riflettori sulle tante polemiche che stanno caratterizzando i giorni che precedono il Festival di Sanremo, dall'accusa di sessismo mossa contro Amadeus alle proteste per la presenza di Junior Cally, quest'ultimo accusato di "istigazione alla violenza sulle donne e le forze dell'ordine, odio, oltraggio alla morale, in violazione della Costituzione". Una inviata di ‘Non è l'Arena' ha provato a chiedere un parere in proposito a Fiorello.

Il messaggio di Fiorello a Massimo Giletti

Fiorello, allora, ha rimproverato bonariamente Massimo Giletti. Ritiene che il conduttore si concentri sempre e solo sulle polemiche anche quando si parla di un festival di canzoni: "Sei di Giletti? A Massimo Giletti piace sempre parlare di polemiche. Giletti ti devi rilassare. Stai sempre a dire ‘La polemica'. È un Festival di canzoni. Parlate di canzoni e di festa. Sempre polemiche, polemiche, polemiche. Ne avete parlato tantissimo di polemiche". Quindi ha concluso invitando il conduttore di ‘Non è l'Arena' a passare un po' di tempo con lui, in modo da potersi rilassare: "Giletti, tu devi passare due o tre sere con me perché ti devi rilassare". Come annunciato sul profilo Twitter ufficiale del programma di La7, la risposta di Massimo Giletti non tarderà ad arrivare.