534 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2020

Sanremo, Fiorello a Massimo Giletti: “Ti devi rilassare, parli sempre di polemiche”

Intercettato da un’inviata del programma di La7 ‘Non è l’Arena’, Fiorello ne ha approfittato per mandare un messaggio al conduttore Massimo Giletti. Ritiene che il cinquantasettenne non faccia che parlare di polemiche, anche quando l’argomento è il Festival di Sanremo 2020. Lo ha invitato a rilassarsi.
A cura di Daniela Seclì
534 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Parleremo di Sanremo perché abbiamo delle grosse novità": così, Massimo Giletti ha annunciato sui social che nella puntata di ‘Non è l'Arena‘, in onda domenica 2 febbraio, dopo gli ultimi aggiornamenti sul Coronavirus, concederà ampio spazio al Festival di Sanremo 2020. Una troupe del programma di La7 ha raggiunto l'Ariston e ha intercettato uno degli ospiti d'onore della kermesse canora. Stiamo parlando di Fiorello. Lo showman ha indirizzato un messaggio a Massimo Giletti.

Le polemiche del Festival di Sanremo 2020

La trasmissione ‘Non è l'Arena' ha puntato i riflettori sulle tante polemiche che stanno caratterizzando i giorni che precedono il Festival di Sanremo, dall'accusa di sessismo mossa contro Amadeus alle proteste per la presenza di Junior Cally, quest'ultimo accusato di "istigazione alla violenza sulle donne e le forze dell'ordine, odio, oltraggio alla morale, in violazione della Costituzione". Una inviata di ‘Non è l'Arena' ha provato a chiedere un parere in proposito a Fiorello.

Il messaggio di Fiorello a Massimo Giletti

Fiorello, allora, ha rimproverato bonariamente Massimo Giletti. Ritiene che il conduttore si concentri sempre e solo sulle polemiche anche quando si parla di un festival di canzoni: "Sei di Giletti? A Massimo Giletti piace sempre parlare di polemiche. Giletti ti devi rilassare. Stai sempre a dire ‘La polemica'. È un Festival di canzoni. Parlate di canzoni e di festa. Sempre polemiche, polemiche, polemiche. Ne avete parlato tantissimo di polemiche". Quindi ha concluso invitando il conduttore di ‘Non è l'Arena' a passare un po' di tempo con lui, in modo da potersi rilassare: "Giletti, tu devi passare due o tre sere con me perché ti devi rilassare". Come annunciato sul profilo Twitter ufficiale del programma di La7, la risposta di Massimo Giletti non tarderà ad arrivare.

534 CONDIVISIONI
680 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views