Biagio Antonacci sarà il super ospite nella serata conclusiva del Festival di Sanremo 2020, prevista per sabato 8 febbraio. La conferma dell'indiscrezione, che già da qualche giorno era nell'aria, è arrivata dal conduttore Amadeus, ospite nel salotto di Porta a Porta. Il cantante e musicista, sul palco del Festival, non solo ripercorrerà con un medley le tappe più importanti dei suoi successi, ma regalerà al pubblico il nuovo attesissimo bravo ‘Ti saprò saprò aspettare', interamente scritto da lui ed estratto dall'album ‘Chiaramente visibili dallo spazio', pubblicato il 29 novembre per Iris/Sony Music.

Gli altri ospiti del Festival

Biagio Antonacci va ad aggiungersi ad altri super ospiti della kermesse i cui nomi sono già stati svelati. Fra loro, Emma, che si esibirà nella prima serata, Zucchero, Ghali e Gianna Nannini. Tra gli ospiti d'onore già annunciati ci saranno anche Al Bano e Romina Power nella prima serata, i Ricchi e Poveri nella seconda, Johnny Dorelli, Massimo Ranieri nella terza serata in duetto con Tiziano Ferro, che sarà presente invece dalla prima all'ultima sera del Festival. Tra gli ospiti musicali internazionali ci saranno invece Mika  giovedì 6 febbraio), Dua Lipa (venerdì 7 febbraio), il cantautore scozzese Luis Capaldi (anche lui giovedì 6 febbraio) e i cubani Gente de Zona.

La 70esima edizione del Festival di Sanremo

C'è grande attesa per la 70esima edizione del Festival di Sanremo che si preannuncia davvero interessante non solo per i cantanti in gara che si esibiranno, ma anche per le tante star che saliranno sul palco dell'Ariston e che, sicuramente, contribuiranno a far crescere la curiosità intorno alla manifestazione canora più importante d'Italia. Amadeus, direttore artistico e conduttore, sarà coadiuvato da Fiorello, Tiziano Ferro e da dieci donne, co-conduttrici, che si alterneranno di sera in sera. Tra queste, Antonella Clerici, Diletta Leotta e Georgina Rodriguez.