Sono Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio i protagonisti dello spot che promuove il turismo in Liguria trasmesso durante la prima serata di Sanremo 2019. Al pubblico Rai, i nomi dei due giovani interpreti potrebbero non dire nulla. Sono nati, infatti, televisivamente parlando, sui canali della concorrenza. Fabio e Nicole, entrambi influencer, furono protagonisti della stagione 2014/2015 di Uomini e Donne. Colloricchio, tronista spagnolo, fu scelto da Maria De Filippi e dalla sua redazione per salire sul trono. Nello studio incontrò Nicole, la corteggiatrice della quale si innamorò al punto da portarla fuori dal programma nonostante il volere contrario del pubblico. I fan, infatti, avevano sperato fino all’ultimo scegliesse Silvia Raffaele.

Tra i due è finita di recente

Tra Fabio e Nicole è finita proprio di recente. Di quell’amore , la cui eco compare nello spot trasmesso durante i break pubblicitari di Sanremo 2019, restano solo i bei ricordi. Proprio pochi giorni fa, a ridosso del Festival, i due hanno comunicato di essersi lasciati. I fan della coppia, che ieri hanno riconosciuto immediatamente i loro beniamini, si sono riversati in rete proprio per sottolineare tale aspetto: rivederli insieme in tv proprio nel periodo in cui si sono separati nella vita.

Nessun commento da parte dei protagonisti

Celebrato sui social, lo spot con Fabio e Nicole non ha incassato alcun commento da parte dei due protagonisti. Entrambi impegnati all’estero in una serie di servizi fotografici, i due hanno preferito evitare ogni interazione che facesse anche solo lontano riferimento al legame ormai finito. Proprio di recente, Colloricchio è stato fotografato in dolce compagnia. Accanto a lui Ana Yanirsa Martinez Paulino, ex fidanzata di Irama, anche lui presente al Festival ma nel ruolo di big in gara.