Festival di Sanremo 2019
9 Febbraio 2019
23:05

Sanremo 2019, Joe Bastianich in giuria d’onore ma su Instagram invita a votare Negrita

C’è una stranezza che sta rimbalzando su diversi social, partendo da Instagram. In pratica, Joe Bastianich, seduto nella giuria d’onore del Festival di Sanremo 2019, starebbe invitando a votare Negrita nelle stories del suo profilo Instagram. Per chiarezza, la giuria d’onore vale per il 20% sul risultato finale.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2019

C'è una stranezza che ha incuriosito molti utenti di Instagram negli ultimi minuti, rimbalzando da un social all'altro senza trovare una risposta. In pratica, Joe Bastianich, che è seduto nella platea dell'Ariston, essendo membro della giuria d'onore del Festival di Sanremo 2019, starebbe invitato i suoi follower, che sono più di un milione, a votare i Negrita. Nelle sue stories, infatti, tra un Eros Ramazzotti e un Louis Fonsi, compare anche l'esibizione dei Negrita con un VOTE e il tag della nota band.

Per chiarezza, la giuria d'onore della quale fa parte Bastianich vale per il 20% sul risultato finale. Per questo motivo, ci si aspetterebbe anche una certa imparzialità, soprattutto a gara ancora aperta. Al momento nessuno ha risposto in merito a questo episodio e lo chef non è ancora intervenuto nei commenti che si sono generati. Qualcuno spiegherà l'accaduto o sarà destinato a scadere come qualsiasi stories?

526 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Francesco Sarcina
I tatuaggi di Francesco Sarcina
9.057 di Stile e trend
Lorella Cuccarini: “Mahmood vincitore di Sanremo 2019? Più spazio al televoto del pubblico
Lorella Cuccarini: “Mahmood vincitore di Sanremo 2019? Più spazio al televoto del pubblico"
Claudio Bisio:
Claudio Bisio: "Sanremo? Mai più perché in Rai c'è un clima pesante"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni