Arisa ha scelto un ospite internazionale da portare sul palco dell'Ariston nel corso della quarta serata del Festival di Sanremo 2019, quella cioè dedicata ai duetti. Con lei si esibisce Tony Hadley, famoso cantante britannico ed ex frontman degli Spandau Ballet. Insieme cantano "Mi sento bene", il brano scelto dall'artista di origine lucana per partecipare alla 69esima edizione della kermesse musicale  lo fanno con la coreografia dei Kataklò, compagnia di danza acrobatica fondata dalla campionessa di ginnastica ritmica Giulia Staccioli. "Non vedo l'ora di esibirmi a Sanremo – ha scritto Hadley sulla propria pagina Facebook annunciando la partecipazione al Festival -, cantando con la favolosa Arisa, che ha già vinto due volte. Sono molto impegnato ad imparare il testo in italiano".

Chi è Tony Hadley e che ci fa a Sanremo

Tony Hadley, classe 1960, è un cantante inglese diventato famoso con gli Spandau Ballet, band di cui è stato il frontman fino al 1989, anno in cui ha cominciato la sua fortunata carriera da solista, durante la quale ha collaborato con artisti del calibro di Alice Cooper, Paul Young, Jon Anderson e Brian May. Non è la prima volta che partecipa al Festival di Sanremo: nel 2008 ha preso parte alla terza sera, quella dedicata ai duetti, cantando, sia in inglese che in italiano, con Paolo Meneguzzi, che partecipava alla kermesse di quell'anno con il brano "Grande". Il pubblico nostrano lo ricorda anche perché ha preso parte nel 2014 a "La pista", talent show trasmesso da Rai 1 in prima serata e condotto da Flavio Insinna.

Quinta volta a Sanremo per Arisa

Anche Arisa non è una novità sul palco dell'Ariston. Anzi, proprio da qui la carriera della cantante lucana è decollata dopo la vittoria della sua "Sincerità" nel 2009 nella categoria "Nuove proposte". Nel 2009 torna con "Malamorenò", con la quale si piazza al nono posto, nel 2012 si classifica seconda con "La notte", nel 2014 trionfa tra i Big con "Controvento" e infine nel 2016 arriva con "Guardando il cielo". L'anno precedente, era il 2015, invece fu conduttrice al fianco di Emma e Carlo Conti. A Sanremo 2019 porta "Mi sento bene", una canzone, come spiega la stessa artista, "la cui originale struttura segna un cambiamento nel suo percorso stilisticoW. Avrà la stessa fortuna dei brani precedenti?