video suggerito
video suggerito
Sanremo 2018

Sanremo 2018, Fiorella Mannoia ospite (ANTEPRIMA)

Stando a fonti vicine a Fanpage.it, dopo il secondo posto conquistato lo scorso anno, la cantante sarebbe pronta a tornare sul palco dell’Ariston, stavolta come ospite.
144 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

A poco più di venti giorni dall'inizio, non c'è nessuna certezza sugli ospiti del Festival di Sanremo 2018. In occasione della conferenza stampa di presentazione, tenutasi martedì scorso in Liguria, sono stati, invece, ufficializzati i conduttori della kermesse che affiancheranno il direttore artistico Claudio Baglioni, ossia Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

Sugli artisti extra gara che saliranno sul palco del teatro Ariston, invece, tanto mistero e nessuna conferma ufficiale. Secondo quanto risulta a Fanpage.it, tra gli ospiti musicali praticamente certi ci sarebbe Fiorella Mannoia. L'ospitata sarebbe da intendersi come parziale risarcimento per la mancata vittoria nel Festival dello scorso anno, al quale la cantautrice partecipò come big in gara. In quell'occasione a soffiarle il successo fu Francesco Gabbani, con il suo travolgente Occidentali's Karma.

In realtà, già negli scorsi mesi la Rai aveva in parte ‘ricompensato' la Mannoia affidandole la conduzione del one woman show dal titolo 1, 2, 3… Fiorella, in onda il sabato sera sulla rete ammiraglia.

Combattente in Tour chiude stasera

Continua, dunque, il periodo d'oro della Mannoia, che proprio stasera, sabato 13 gennaio, chiuderà il Combattente in Tour esibendosi sul palco del Teatro degli Arcimboldi a Milano e toccando quota 100 concerti. Presto per la cantante romana arriverà anche il live numero 101: il 23 febbraio al Town Hall di Broadway a New York. Nel mezzo l'ospitata sanremese.

Sanremo 2018, le voci sugli altri ospiti

Da giorni si rincorrono le voci sugli ospiti musicali del Festival, al via martedì 6 febbraio. Tra questi potrebbe esserci Laura Pausini, in piena promozione per il suo nuovo singolo dal titolo Non è detto, in uscita il 26 gennaio. Altre indiscrezioni fanno i nomi di Sting, Liam Gallagher e Thirty Seconds to Mars. Baglioni in conferenza stampa non si è sbilanciato ("Noi li confermiamo, vediamo se li confermano anche loro"), precisando che gli ospiti stranieri saranno accolti ad una condizione: che vengano per omaggiare la canzone italiana.

Lato comici si viaggia ancor più al buio, anche se non sono da escludere le ennesime ospitate di Maurizio Crozza e di Virginia Raffaele (entrambi già presenti nella scorsa edizione).

Tra le suggestioni, infine, quella dell'attore Luca Marinelli, che sul palco dell'Ariston potrebbe promuovere la fiction di Rai1 su Fabrizio De André di cui è protagonista, in onda su Rai1 il 13 e 14 febbraio.

144 CONDIVISIONI
315 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views