video suggerito
video suggerito

Sanremo 2016, Conti a “Quelli che…” ufficializza Gialappa’s e Savino al Dopofestival

Nel corso dell’ultima puntata di “Quelli che il calcio”, Carlo Conti ha ufficializzato la Gialappa’s Band, Nicola Savino e Max Giusti come conduttori del DopoFestival che torna in tv dopo 8 anni.
A cura di G.D.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Giancarlo Leone, direttore di rete, aveva già anticipato che il DopoFestival in Tv sarebbe ritornato e con un linguaggio aggressivo e con protagonisti di spessore. I nomi fatti erano stati quelli del terzetto storico della tv, la Gialappa's Band, che proprio grazie alla Rai ha avuto la possibilità di rilanciarsi. Ad affiancarli Nicola Savino, che il terzetto ben conosce dato che stanno lavorando insieme e con successo al progetto di "Quelli che il calcio". Carlo Conti, direttore artistico e conduttore per la seconda volta del Festival, ha fatto irruzione nello studio di "Quelli che il calcio" per confermare la presenza del terzetto e di Nicola Savino al DopoFestival, coadiuvati da Max Giusti.

L'intervento di Carlo Conti in collegamento da Roma ha investito di ufficiale le voci che erano circolate nelle scorse settimane.

Sarebbe banale dirvi i nomi dei co-conduttori con me su quel palco.. Non vi interessa. Son qui per dirvi: Gialappa's, voi che fate dal 9 al 13 di febbraio? Siete liberi: direi di fare il Dopofestival! E il conduttore.. Io direi Nicola Savino! Potreste portare per esempio anche Max Giusti.

Così Carlo Conti ha investito ufficialmente i conduttori-artisti dell'onere (e dell'onore) di riportare il DopoFestival in auge. Carlo Conti spiega inoltre che quest'anno il DopoFestival sarà tutto nuovo per un ritorno acclamato. Già, perché risale ad otto anni fa l'ultimo DopoFestival in tv. E Conti promette:

Sarà un dopofestival avvincente, sarà forte con la vostra squadra e con il commento a caldo del Festival.

La Gialappa's Band ha provato a cercare lo scoop, ma senza riuscirci: Carlo Conti non ha rivelato i nomi delle vallette impegnate al prossimo Festival di Sanremo 2016 (Madalina Ghenea è tra le più accreditate). Però una promessa l'ha fatta: non sarà mai ospite al DopoFestival.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views