Sanremo 2011, Fiorello sempre più vicino: certezza per i Take That
Le novità previste per il Festival di Sanremo 2011 continuano a circolare in rete a velocità impensabile. La manifestazione canora simbolo della televisione pubblica italiana non stanca il pubblico e, anzi, si arricchisce di caratteristiche grazie alle quali, quest’anno, il Festival potrebbe essere un vero successo. Come annunciato da Belen Rodriguez a Kalispera, è ormai certo che a Fabrizio Corona sarà interdetto l’accesso al teatro dell’Ariston mentre George Clooney, fidanzato dell’altra valletta Elisabetta Canalis, avrebbe scelto autonomamente di non presenziare allo show.
Nelle ultime ore, però, si sono successe diverse indiscrezioni che per, per il momento, potrebbero far dimenticare i forfait dei due “fidanzati d’Italia”. A presenziare a Sanremo, infatti, ci saranno i Take That, lo storico gruppo idolo delle teen-ager degli anni ’90. La band, al cui scioglimento è sopravissuto da solista solo Robbie Williams, ha deciso di riunirsi al completo per rendere omaggio ai tantissimi fan italiani del gruppo. E’ così che Gary Barlow, Howard Donald, Jason Orange, Mark Owen e lo stesso Robbie canteranno nuovamente al festival come già accaduto nel 1996. Ancora aperte, invece, le trattative che potrebbero portare lo showman Fiorello a Sanremo 2011.
Qualora il conduttore Gianni Morandi dovesse riuscire a portare a termine il colpaccio, la notizia sarà immediatamente diffusa. Per il momento, però, l’ufficializzazione appare ancora lontana. Secondo altre indiscrezioni, però, potrebbe essere certa la partecipazione di Lady Gaga e di altri artisti internazionali che avranno il compito di ridare lustro alla manifestazione nel mondo.