31 Dicembre 2010
15:49

Sanremo 2011: Fiorello nuovamente sul palco dell’Ariston, le foto del mattatore

Il 2011 parrebbe essere davvero la volta buona e Fiorello potrebbe diventare uno degli ospiti di punta della prossima edizione del festival di Sanremo.
A cura di Gabriella Conte
fiorello e morandi

Che sia Gianni Morandi a riuscire nell’impresa? Se la risposta fosse affermativa sarebbe veramente l’ultimo colpaccio di questo 2010. No, non stiamo parlando di calcio mercato, bensì di spettacolo … ove le trattative non sono meno delicate ed egualmente spesso si risolvono sul filo di lana.

In questo caso l’oggetto del desiderio è Fiorello, lo showman più desiderato e che più si fa da desiderare dalla tv italiana. La trattativa in corso è per riportarlo sul palco dell’Ariston dove è salito come concorrente nel ’95, ma in quest’ultimo decennio tutti avrebbero voluto vederlo nuovamente al Festival di Sanremo come conduttore o quantomeno ospite d’onore.

Molto se ne è detto lo scorso anno, quasi per certa era una sua partecipazione per la gioia di Antonella Clerici, poi venne la smentita. Ma il 2011 parrebbe essere davvero la volta buona e Fiorello potrebbe diventare uno degli ospiti di punta della prossima edizione. I contatti è certo ci siano stati, inoltre Morandi è andato personalmente a Cortina per ‘corteggiare' l'amico, come anticipa oggi il Corriere della Sera.

Ma non è detto che anche quando arriverà l’ufficialità Fiorello calcherà il palco; potrebbe, infatti, mettere in scena  un siparietto dalla radio, suo grande amore. Questa opportunità potrebbe fare da viatico definitivo per il rientro di Fiorello in Rai con un programma su Radiouno – di cui si parla da tempo, anche grazie alla corte spietata del direttore Antonio Preziosi. Il programma potrebbe partire in primavera, (manco a dirlo) subito dopo il festival.

Ma intanto per chiudere l’anno con il sorriso, vi proponiamo alcune delle più belle foto del siculo più amato dagli italiani.

Sanremo 2011: Roberto Benigni e Adriano Celentano sul palco dell'Ariston
Sanremo 2011: Roberto Benigni e Adriano Celentano sul palco dell'Ariston
Fiorello torna in Rai ad ottobre dopo il rifiuto di Sanremo 2011
Fiorello torna in Rai ad ottobre dopo il rifiuto di Sanremo 2011
Sanremo 2011, Fiorello sempre più vicino: certezza per i Take That
Sanremo 2011, Fiorello sempre più vicino: certezza per i Take That
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni