65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sanremo 2011 censura Ma quali amici e la Fascino querela Martina Stavolo

La Fascino, società che produce programmi tv nata dalla collaborazione tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, potrebbe querelare Martina Stavolo che, con la canzone Ma quali amici ha pesantemente diffamato la presentatrice.
A cura di Stefania Rocco
65 CONDIVISIONI

Martina Stavolo esclusa da Sanremo 2011

Martina Stavolo ha esagerato. La ragazza, ex allieva di Amici e autrice di una canzone scandalo da presentare a Sanremo, potrebbe essere querelata. Il brano Ma quali Amici censurato dalla Rai è arrivato però alle orecchie dell’ufficio stampa della Fascino, la società che Maria De Filippi gestisce insieme al marito Maurizio Costanzo.

Attraverso un comunicato stampa, pubblicato da Davide Maggio, i responsabili della società hanno espresso il loro parere, quasi una minaccia a proseguire avanzata nei confronti di Martina: “Mediaset prende atto con stupore di un presunto brano musicale contenente accuse sulla regolarità del programma televisivo ‘Amici’. Nonostante il totale disinteresse di Maria De Filippi, che considera tutta la vicenda nient’altro che una ragazzata, qualora la canzone o eventuali notizie di stampa dovessero continuare a diffondere palesi falsità, Mediaset si riserva di incaricare i propri legali di agire in tutte le sedi competenti”.

Alla Stavolo, dunque, non resta che fare dietrofront poiché, presa coscienza del caso, Mediaset sarà pronta a intervenire in qualunque momento. Se di censura si è trattato, il caso di Martina Stavolo è uno di quelli anomali poiché, attraverso un testo fin troppo violento e diffamatorio, la giovane ha bruscamente interrotto la sua, peraltro mai nata, carriera.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views