69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sanremo 2011 censura Ma Quale Amici di Martina Stavolo, il video della canzone

Dal sito di Sanremo 2011 scompare la canzone di Martina Stavolo Ma Quali Amici, implicitamente contro Maria De Filippi.
A cura di simona iannelli
69 CONDIVISIONI
sanremo 2011 censura martina stavolo

Era inevitabile si sollevasse un grande polverone intorno alla canzone intitolata Ma Quale Amici  di Martina Stavolo ex concorrente di Amici; insomma potremmo dire che si tatta di una situazione in cui "ogni riferimento è puramente casuale".

Nelle parole della canzone di Martina Stavolo "Ma quale Amici", la scuola più ambita d'Italia diventa un posto dove i sogni invece di realizzarsi si distruggoo, ovviamente questo non avviene per tutti, ma ascolatando la canzone sembra che Martina Stavolo pensi proprio questa della scuola più ambita d'Italia, quella di Amici. Nella canzone (di cui proponiamo il video) Martina Stavolo descrive Maria De Filippi come un angelo venuto dall'inferno… insomma diciamo che il testo della canzone Ma Quale Amici, non è che sia molto leggero, anzi ci va giù abbastanza pesantemente.

Ad ogni modo fino a ieri 7 dicembre, la canzone di Martina Stavolo era nel sito di Sanremo 2011, e si diceva che avrebbe partecipato tranquillamente alla grande manifestazione musicale e culturale che rappresenta Sanremo; ma oggi, mercoledì 8 dicembre, la canzone di Martiva Stavolo è stata eliminata dal sito di Sanremo 2011, è normale a questo punto pensare ad una cosa: che forse la canzone di Martina Stavolo sia stata censurata. Ma non era meglio rispondere a quelle implicite illazioni cantatate da Martina Stavolo, invece che censurare…?

Tutto ciò che si può fare è aspettare e vedere come si evolverà la difficile situazione Martina Stavolo – Maria De Filippi – Amici, nei prossimi giorni…

https://www.youtube.com/watch?v=dvB9rgdymg4&feature=player_embedded
69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views