122 CONDIVISIONI
7 Dicembre 2010
13:11

Martina Stavolo canta Ma quali Amici a Sanremo 2011: la De Filippi è una strega

Martina Stavolo accusa Maria De Filippi di essere una strega in una canzone che canterà a Sanremo 2011. Leggi il testo della canzone.
122 CONDIVISIONI
martina stavolo e maria de filippi

La trasmissione Amici da dieci edizioni ha il merito di proporre numerosi artisti per lo spettacolo: cantanti, ballerini, attori  arrivano proprio dal talent di Maria De Filippi.

Ma in nove edizioni già terminate sono tantissimi i talenti, o presunti tali, che si sono avvicendati tra i banchi della scuola più famosa e ambita di Italia e, ovviamente, non tutti hanno il successo sperato.

Tra i concorrenti cosiddetti "rosiconi" c'è chi si è limitato a dichiarare il proprio dispiacere in qualche intervista, ci sono altri che invece fanno una battaglia da anni contro la De Filippi che non li chiama più negli speciali di Amici dove sono presenti tutti i vincitori del programma, è il caso di Dennis Fantina il primo vincitore del programma.

Ma c'è chi manifesta il proprio disappunto attraverso una canzone in gara a Sanremo 2011. Stiamo parlando di Martina Stavolo, concorrente di Amici 8 (l'edizione di Alessandra Amoroso e Valerio Scanu). Ve la ricordate la Stavolo? La ragazza aveva la frangettona bionda  e un accenno di scucchia e ricorderete sicuramente i suoi continui litigi contro tutti i concorrenti, contro i professori e contro il pubblico. Ma vi verrà anche in mente la canzone Due cose importanti, il primo grande successo per gli inediti di Amici e una hit tra le più scaricate della compilation Scialla superando anche Immobile di Alessandra Amoroso. Per lei scrisse una canzone anche Irene Grandi dal titolo Delirio e tutto questo grazie alla trasmissione Amici.

Ma dopo la fine di Amici di Martina si sono perse le tracce ed evidentemente il successo della Amoroso e di Scanu sono pesati molto nell'accrescere la rabbia di Martina che ha deciso di presentare un brano per Sanremo 2011 dal titolo Ma quale amici. Il brano può essere già ascoltato sul sito della Rai e racconta della sua esperienza fallimentare e nel testo però ci sono delle pesanti accuse contro Maria De Filippi definita come una strega e si fa riferimento anche a dei favori sessuali in cambio di successo.

Insomma Martina Stavolo non le manda a dire. Ecco le frasi incriminate della canzone Ma quale amici:

"Quante storie, quante liti, con chi mi gridava in faccia per te è facile, tu sei raccomandata. Ma quale amici, se le tue promesse sono solo inganni se hai bruciato tutto il bianco dei miei sogni dopo tutto quello che c’è stato, ti vedo come un angelo venuto dall’inferno. Le promesse di una strega fanno gola alla tua idea e puoi ritrovarti a letto con Maria".

Ma non avrà esagerato? Se ha le prove delle sue accuse non era mica questo il modo per smascherare il modus operandi di Maria De Filippi per portare al successo le sue stelle di Amici.

Quello che ne viene fuori è solo tanta amarezza e invidia.

Forse Martina per un periodo è stata illusa di poter avere successo nel mondo discografico nonostante la sua antipatia e forse era solo utile al programma tv per creare "situazioni" di cui poter parlare e su cui poter discutere durante la settimana. Ma accusare in questo modo cinico e subdolo servirà alla sua carriera discografica?

In fondo, se fosse stata così brava ci sarebbero stati tanti produttori pronti a investire su di lei. Ma finora così non è stato! Vedremo cosa succederà dopo questa provocazione: sentiremo parlare di Martina Stavolo nelle pagine musicale o in quelle di cronaca giudiziaria per difendersi dalle eventuali denunce di Maria De Filippi?

122 CONDIVISIONI
Martina Stavolo su Ma quale Amici: la De Filippi non è la strega della canzone
Martina Stavolo su Ma quale Amici: la De Filippi non è la strega della canzone
Sanremo 2011 censura Ma Quale Amici di Martina Stavolo, il video della canzone
Sanremo 2011 censura Ma Quale Amici di Martina Stavolo, il video della canzone
Sanremo 2011 censura Ma quali amici e la Fascino querela Martina Stavolo
Sanremo 2011 censura Ma quali amici e la Fascino querela Martina Stavolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni