Sammy Hassan contro Giovanna Abate: “Che delusione quando le persone non sono quello che credi”
Anche nella versione riveduta e corretta di Uomini e Donne ai tempi del coronavirus non mancano le liti e le polemiche, con conseguenti frecciatine social. Il primo scontro di ciò che resta del Trono classico vede protagonisti Giovanna Abate (che con la Dama dell'Over Gemma Galgani è la protagonista del nuovo format) e il suo corteggiatore Sammy Hassan. I due hanno battibeccato e Sammy ha pubblicato una Instagram Story in cui, pur non facendo nomi, sembra chiaramente rivolgersi a Giovanna:
La delusione è uno stato d'animo che nasce dopo aver costatato una determinata persona non era come si pensava. Ma la delusione non è solo in considerazione di persone, bensì di speranze, aspettative che si erano costruite nel nostro cervello in un determinato modo e che non si sono rivelate tali.
Cos'è successo tra Giovanna Abate e Sammy Hassan
Nella puntata in onda mercoledì 22 aprile, Giovanna e Sammy si sono confrontati tramite una videochiamata, secondo le nuove regole di Uomini e Donne. Il corteggiatore ha ammesso che nel periodo di interruzione del programma ha pensato poco alla Abate, perché preso da questioni ben più gravi, come la perdita del lavoro e la gestione del suo bambino: "È passato del tempo e come ogni rapporto, se non viene alimentato va scemando. Nel frattempo sono subentrati altri problemi. Non so se lo sai ma sono stato licenziato, ho perso il lavoro. Ho perso il lavoro di giorno e quello di notte, ho il bimbo da gestire". Lei però si è detta delusa dal suo atteggiamento, ritenendo che, se lui l'ha dimenticata, non è per motivi legati allo stress da quarantena ma solo perché non realmente interessato. "Io devo essere incoraggiata, io non devo avere davanti a me uno che dice secondo me non ce la facciamo, ma altrimenti non ci proviamo neanche", ha dichiarato Giovanna nella puntata in onda il 23 aprile, in cui Sammy ha ribadito il suo stato d'animo:
Sono rimasto amareggiato e deluso dalla nostra ultima telefonata. Dopo 40 giorni in cui non sento una persona mi sarei aspettato un approccio diverso, ovvero che tu ti fossi interessato a me, che mi avessi chiesto "Come stai?".
Sammy ringrazia i fan per il sostegno
Se l'incontro virtuale con Giovanna è stato deludente, in compenso il ragazzo è stato travolto dall'affetto dai fan. In un momento particolarmente difficile in cui deve fare i conti anche con la perdita del suo impiego (fa il vocalist), Sammy ha deciso di ringraziarli per il sostegno ricevuto: "Siete una grande forza. Non pensavo che un social potesse farti sentire l'affetto ed il calore delle persone. Ed invece è così. Mi avete devastato. Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata" (video in alto).