Salvo Veneziano critica aspramente la vittoria di Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip. Secondo lo storico volto del reality show di Canale5, l’influencer avrebbe avuto vita facile nel gioco per il numero imponente di follower guadagnati in rete. E non solo: sostiene che a spingerla verso la vittoria sia stato il fidanzato Federico Rossi, del duo Benji&Fede. Secondo Salvo, proprio Federico avrebbe invitato le sue fan a votare la fidanzata.

Il post polemico di Salvo Veneziano

Salvo, squalificato dal GF Vip per le frasi rivolte a Elisa De Panicis, ha attaccato Paola e il modo in cui avrebbe ottenuto la vittoria: “Era normale che vincesse lei 1,7 milioni di followers lui si è portato tutte le sue fan per votarla…. (Il suo ragazzo). Per come la vedo io ,quando c e un reality bisogna votare alla vecchia maniera … Li si capisce realmente il vincitore…. ( No votazioni su i social. .. ) una persona non può vincere un reality perché ha più followers .. inconcepibile…”.

Paola Di Benedetto ha donato il montepremi in beneficenza

La vittoria di Paola al GF Vip sarà ricordata soprattutto per il gesto di profonda umanità di Paola che, una volta guadagnata la vittoria, ha scelto di rinunciare al montepremi per donarlo in beneficenza alla Protezione Civile impegnata nella lotta al contrasto al coronavirus. Il vincitore del GF dona in beneficenza metà del suo montepremi in ogni edizione del reality ma Paola ha preferito rinunciare anche alla parte che le sarebbe spettata, affinché Mediaset donasse l’intera cifra in palio. Un gesto meraviglioso che le è valso ancora di più l’ammirazione di quanti l’hanno votata.