Salvatore e Teresa stanno insieme, il loro amore è sopravvissuto a Temptation Island
Giovedì andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island. La permanenza delle coppie nel villaggio turistico è, però, già terminata. I concorrenti, infatti, sono già rientrati. In questi giorni, c'è grande attenzione sui profili social dei fidanzatini, per comprendere come siano andate a finire le loro storie.
Tra le coppie più seguite, c'era quella composta da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Se alcuni spettatori si aspettavano scenate di gelosia come se piovesse, le cose sono andate in modo decisamente diverso. Come si è potuto vedere nella prima puntata, i due giovani ex protagonisti di "Uomini e Donne", si sono tenuti in disparte dal resto del gruppo. Hanno trascorso i primi giorni nel villaggio pensando l'uno all'altra, piangendo e stringendosi al cuscino con su impressi i loro volti. Sin da subito è apparso evidente che l'amore che provano l'uno per l'altra è talmente forte da riuscire a superare con facilità la prova di questa esperienza televisiva.
Poche ore fa, la pagina Facebook di Teresa Cilia ha pubblicato una foto che sembrerebbe dimostrare che la loro relazione è salva. L'ex tronista e Salvatore Di Carlo, infatti, sono stati immortalati mentre si trovavano nella sala d'aspetto dell'aeroporto di Fiumicino. Inoltre, una ragazza ha spiegato che sua sorella li ha "avvistati" in aereo. Ciò confermerebbe il fatto che i due abbiano lasciato il programma insieme.
Insomma, la prova per loro è decisamente superata, al contrario di quella di Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Dalle parole di fuoco che la ragazza ha pubblicato – e poi cancellato – sui social, sembrerebbe che la loro storia sia arrivata al capolinea.