Si chiamano Antonio, Salvatore e Michele i “fratelli meraviglia” di C’è posta per te. Hanno monopolizzato l’attenzione del pubblico femminile a casa nella puntata del people show condotto da Maria De Filippi andata in onda sabato 26 gennaio 2019. A convocarli all’interno del celebre e amatissimo studio è stato il papà che li aveva abbandonati quando erano piccolissimi. La loro storia è stata registrata a luglio 2018.

La storia a C’è posta per te

La presenza piacevole dei tre fratelli ha spinto il pubblico femminile della trasmissione a cercare informazioni su di loro attraverso i social network. Sconosciuti, sono apparsi epr la prima volta in tv proprio in questa occasione. È stato il padre, Francesco, a convocarli in trasmissione. Colpevole di averli abbandonati quando erano piccolissimi, ha raccontato di avere lasciato moglie e figli dopo essersi innamorato di un’altra donna molto più giovane. Quella relazione è finita e, dopo quel periodo idilliaco, Francesco si è ritrovato solo e senza lavoro. Non chiede niente ai suoi figli, solo la possibilità di poterli riabbracciare.

La storia registrata a luglio 2018

Attraverso una foto postata su Instagram da Salvatore abbiamo scoperto che la trasmissione condotta dalla De Filippi aveva fatto recapitare l’invito ai tre nel luglio scorso. “Chi sarà?” si chiedeva curioso il giovane, stuzzicando al contempo l’interesse dei suoi followers. Pochi giorni fa, in previsione della messa in onda della loro storia, il giovane è tornato su Instagram per dare appuntamento a sabato 26 gennaio. Dopo la messa in onda della loro storia, un’amica ha commentato: “Hai fatto impazzire il pubblico”. Lui, però, si è schermito imbarazzato. La giovane diceva il vero: il pubblico femminile sui social è apparso immediatamente coinvolto dai tre. A colpire le spettatrici, in particolare, è stato proprio Salvatore.

🤔🤔🤔🤔🤔🤔 chi sarà mai

A post shared by Salvatore Fragale (@sasa_frag) on