Che Tempo Che Fa 2020/2021
6 Dicembre 2020
23:48

Sabrina Ferilli: “Maria De Filippi mi perseguita”, la conduttrice interviene in diretta

Sabrina Ferilli è stata ospite della puntata di Che tempo che fa trasmessa il 6 dicembre. L’attrice ha ricevuto una sorpresa. In studio, infatti, è intervenuta telefonicamente Maria De Filippi. Ne è seguito un siparietto decisamente divertente in cui la conduttrice di Canale5 ha accusato l’amica di averle sottratto un salame.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Che Tempo Che Fa 2020/2021

Sabrina Ferilli è stata ospite della puntata di Che tempo che fa trasmessa domenica 6 dicembre. Insieme a Fabio Fazio, l'attrice ha ripercorso alcune delle tappe principali della sua brillante carriera. Il conduttore non ha potuto fare a meno di notare: "Sei sempre più bella". Poi, è intervenuta anche Maria De Filippi, che ha telefonato in studio.

Sabrina Ferilli parla della sua adolescenza

Fabio Fazio, come già detto, ha rimarcato come nel tempo la bellezza di Sabrina Ferilli sia rimasta intatta. Il conduttore trova strano che l'attrice abbia dichiarato che da adolescente non si piaceva. Ferilli, allora, ha iniziato a raccontarsi: "Uno non si piace mai, poi io ho sempre avuto un fisico estremamente importante che magari è più capito andando avanti con gli anni, che tra ventenni o diciottenni. La mia adolescenza non è stata felicissima, poi ho avuto la mia riscossa. Non sono mai stata corteggiata tantissimo, piacevano di più le persone esili, magroline. Allora avevo un fisico ancora più esuberante di adesso".

Maria De Filippi e il "salame rubato"

Fabio Fazio, dopo aver ripercorso la carriera da attrice di Sabrina Ferilli, le ha chiesto se davvero vorrebbe condurre il Festival di Sanremo con Maria De Filippi. La sua ospite, senza peli sulla lingua come sempre, ha replicato in modo decisamente diretto: "Queste sono quelle stron*ate che spara la De Filippi. Per mettermi in imbarazzo butta lì queste miccette. Maria dice che dico le parolacce? Quelle le dico perché mi esaspera, mi perseguita. Sa tutto quello che non mi piace e lo fa apposta. Si definisce una donna misurata ma non lo è" ed è scoppiata a ridere. Così, al telefono è intervenuta proprio Maria De Filippi. Quest'ultima ha spiegato: "La cosa che mi fa più ridere di Sabrina è che lei rimane una bambina che si stupisce delle cose, che ha un mondo tutto suo. Fabio chiedile cosa ha mangiato stasera e se chi vive con lei ha mangiato le stesse cose". Il conduttore non si è fatto pregare e Sabrina Ferilli ha replicato divertita:

"Che carogna. Dato che non tutti hanno i miei gusti per il cibo, io – lavorando tutto il giorno – mi organizzo una cenetta come mi pare. Chi sta qui con me, Flavio (Cattaneo, ndr), dice di non essere interessato e invece poi va a spiluccare. Io che ho sognato tutto il giorno di ritrovarmi quella cosetta pronta, me ne trovo la metà o è addirittura finita. Così ora mangio prima. Cosa succede se Flavio si mangia la roba mia? M'incaz*o".

Sabrina Ferilli sarà ospite di C'è posta per te

Nel corso dell'intervento telefonico, Maria De Filippi ha svelato che Sabrina Ferilli e la madre saranno ospiti di una puntata di C'è posta per te. Secondo quanto raccontato dalla conduttrice, l'attrice e la madre avrebbero portato a Maria De Filippi un sacchetto contenente diversi generi alimentari tra cui salsicce e del salame, ma il salame sarebbe sparito misteriosamente. In realtà, se lo sarebbe ripreso Sabrina Ferilli. L'attrice ha dato la sua versione dei fatti: "Era un salametto di fegato che magari neanche le sarebbe piaciuto. Papà lo aveva dato a me. L'ho sfilato dalla busta che mamma aveva dato a lei e me lo sono ripreso". Mistero risolto.

Sabrina Ferilli svela il messaggio di Fabio Fazio

Sabrina Ferilli ha ringraziato Fabio Fazio per le rose che le ha fatto arrivare in occasione di questa ospitata. Poi ha letto il biglietto associato al mazzo di fiori: "Cara Sabrina, tutte le parole del mondo che sono state fin qui inventate, non bastano a significarti quello che dirti vorrei". L'attrice ha aggiunto: "Ti eri drogato?" E lui ha ironizzato: "Il problema è che tu non hai mai capito e volevo darti un segno". Poi ha salutato la sua ospite.

40 contenuti su questa storia
Mara Venier: "Il mio primo amore fu un principe". Chi è l'ex corteggiatore della conduttrice
Mara Venier: "Il mio primo amore fu un principe". Chi è l'ex corteggiatore della conduttrice
Perché Che tempo che fa non va in onda domenica 28 febbraio
Perché Che tempo che fa non va in onda domenica 28 febbraio
George Clooney: "Donald Trump? Un tipaccio che cercava ragazze", poi l'appello agli italiani
George Clooney: "Donald Trump? Un tipaccio che cercava ragazze", poi l'appello agli italiani
Gaetano Curreri ha superato l'infarto, gli Stadio informano i fan sulle condizioni di salute
Gaetano Curreri ha superato l'infarto, gli Stadio informano i fan sulle condizioni di salute
Il malore durante un concerto e il ricovero in terapia intensiva
music
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni