Rym Saidi è più sexy di Romina Mosso Morais Gomes secondo i lettori di Fanpage.it
Rym Saidi è la Madre Natura più bella tra quelle approdate nello studio di "Ciao Darwin 7". Ne sono certi, i lettori di Fanpage.it. Il programma condotto da Paolo Bonolis è giunto alla sua quarta puntata e, dunque, ha visto protagoniste quattro affascinanti madrine. Ciascuna di loro ha incarnato un modo diverso di intendere la bellezza femminile.
Ad aprire le danze è stata Jenny Watwood, modella americana dal corpo sinuoso e dagli occhi di ghiaccio. È stato poi il turno di Penny Lane, inglesina dal fisico longilineo e dai lunghi capelli ricci e biondi. Madre Natura della terza puntata è stata la tunisina Rym Saidi, carnagione scura, labbra carnose e occhi da cerbiatta. Infine, è stata la volta di Romina Mosso Morais Gomes, corporatura esile e dolcissimi lineamenti. Al momento, la Madre Natura preferita dai lettori di Fanpage.it è Rym Saidi. Tramite un sondaggio, sono stati chiamati ad esprimere la loro preferenza tra la tunisina e la modella che ha presenziato nella quarta puntata di "Ciao Darwin 7", non hanno avuto dubbi. Il 70% ha preferito la Saidi, mentre il 24% ha ritenuto più affascinante Romina Mosso Morais Gomes. Il 7%, infine, sostiene di non apprezzare nessuna delle due.
Lo sfogo di Rym Saidi: "Non ho venduto il mio corpo"
Rym Saidi e Romina Mosso Morais Gomes sono state accomunate dalle polemiche scaturite dopo la loro partecipazione a "Ciao Darwin 7". Subito dopo la messa in onda della puntata, infatti, la modella tunisina è stata costretta a difendersi da coloro che criticavano la scelta di essersi mostrata quasi svestita in tv. Le sue parole, affidate ad un post su Facebook, sono state:
"Voglio ricordare ad alcune persone che sono una donna tunisina, questo significa che sono una donna libera. Nella mia vita faccio ciò che reputo giusto, me ne assumo le responsabilità e aspetto i risultati con un gran sorriso. Sono orgogliosa di me stessa, anche come donna tunisina. Il giorno in cui ho deciso di diventare una modella non ho chiesto il permesso a nessuno e la mia famiglia mi ha sostenuto perché sapevano che avrei fatto la cosa giusta. Sono orgogliosi di me. Indossare un bikini (come tutte le donne fanno in spiaggia in Tunisia o come ogni Miss Tunisia o Miss Mondo che rappresenti il suo Paese) non significa che io stia vendendo il mio corpo come i detrattori stanno dicendo. I miei amici e la mia famiglia mi conoscono, sanno che sono un buon esempio. Hater, i vostri commenti e la vostra negatività non mi fermeranno. Continuerò a crescere e fare cosa reputo giusto per me, per le persone che amo e per il mio Paese".
Romina Mosso Morais Gomes e gli insulti razzisti
Romina Mosso Morais Gomes è stata protagonista di pesanti insulti razzisti dopo la partecipazione a "Ciao Darwin 7". La modella si è sentita definire "una scimmia", "un mostro di donna", "uno schifo" da parte di alcuni internauti. Così, ha affidato una replica alla sua pagina Facebook.
"Ecco l'Italia, voi mi odiate mentre io vado avanti".
A seguito delle sue parole, in tanti le hanno espresso la propria solidarietà, invitandola a non dare peso ai cosiddetti "leoni da tastiera", che offendono in Rete senza pensare all'eventualità di ferire chi riceve quei commenti spietati.