3 Febbraio 2011
13:01

Ruby, dopo Manuela Arcuri, sarà nello spot tv sullo strategismo sentimentale: video

Ruby Rubacuori sarà la protagonista dello spot tv de “Il labirinto femminile” di Marra: è già bufera in Rai.
arcuri spot

Alfonso Luigi Marra punta sicuramente a far parlare di sè non tanto per i suoi meriti autoriali ma per le pubblicità al suo ormai celebre libro "Il labirinto femminile".

Manuela Arcuri era stata la protagonista del premio per il peggior spot tv di sempre: commentava il libro di Marra che si occupa di strategismo sentimentale e lo definiva "bellissimo" (clicca qui per vedere lo spot di Manuela Arcuri).

Ma dopo poco tempo Marra recluta Lele Mora che continua a pubblicizzare una dei libri meno letti ma più noti agli italiani.

Come sconvolgere di nuovo l'opinione pubblica facendo ancora parlare dello strategismo sentimentale?

Basta ingaggiare per il nuovo spot tv la donna più chiacchierata di questo momento: stiamo parlando di Ruby Rubacuori.

Chi meglio di lei può pubblicizzare un libro dal titolo "Il labirinto femminile" proprio lei che di labirinti, inganni, misteri se ne intende.

Quindi lo spot tv avrà un nuovo volto dopo quello di Marra, di sua figlia, dell'Arcuri e di Mora.

Il video non è ancora pronto infatti oltre alla versione in italiano che vedremo in tv si sta preparando anche la traduzione in inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, arabo, russo, cinese per fare girare lo spot su internet! Quindi Marra punta a conquistare tutto il mondo con il suo libro.

Ma devono rendere veramente tanto questi spot all'avvocato Marra visto che è disposto a spendere cifre esorbitanti per i suoi testimonial: si dice che Ruby abbia accettato di girare lo spot per la modica cifra di 100mila euro.

Lo spot ancora non esiste e già è iniziata la polemica: in Rai non vogliono che venga trasmesso la pubblicità in tv con protagonista Ruby.

In particolare la richiesta di censura arriva dal deputato Mosella che dichiara: "La Rai valuti se sia opportuna la messa in onda dello spot di un libro con la neo testimonial Ruby Rubacuori. Già nei giorni scorsi sulle reti del servizio pubblico aveva trovato spazio uno spot con Lele Mora che promuoveva il medesimo volume: ci auguriamo a questo punto che la Rai non tradisca la sua missione di servizio pubblico ed eviti di trasmettere uno spot che punta tutto soltanto su quello che con una battuta potremmo chiamare lo ’scandalismo sentimentale’. Ci auguriamo dai vertici Rai una presa di posizione netta su questa vicenda".

In attesa di valutare se Ruby è un'attrice migliore dell'Arcuri non ci resta che riguardare i vecchi spot de "Il labirinto femminile".

https://www.youtube.com/watch?v=72GwFHqjGqI
Manuela Arcuri shock nello spot tv più brutto di sempre
Manuela Arcuri shock nello spot tv più brutto di sempre
Kalispera video: Manuela Arcuri e tutti i suoi uomini
Kalispera video: Manuela Arcuri e tutti i suoi uomini
Manuela Arcuri bacia Gianluca Mobilia, ex di Serana Autieri, le foto
Manuela Arcuri bacia Gianluca Mobilia, ex di Serana Autieri, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni