19 Gennaio 2011
20:29

Ruby, Bunga Bunga e Berlusconi ancora vittime di Elio: ecco il video della nuova canzone

Elio, ex giudice a X Factor e artista dai numerosi talenti, si è espresso nuovamente sul Rubygate che ha coinvolto Silvio Berlusconi. Dopo il brano Bunga Bunga, parodia della celebre Waka Waka di Shakira, il gruppo presenta la canzone Ruby Baby. Ecco il video:
A cura di Stefania Rocco
Elio a Parla con me

Nonostante l’intervista di Ruby Rubacuori a Kalispera miri a risolvere tutti i quesiti legati alla scabrosa vicenda che ha coinvolto il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, la curiosità nata intorno alla ragazza marocchina non accenna a diminuire. Dopo il video in cui lo stesso Berlusconi si dice fidanzato, negando quindi la relazione con la giovanissima, Elio e le storie tese tornano ad affrontare il pericoloso caso dal punto di vista satirico.

Ospite nella trasmissione Parla con me, il gruppo musicale ha presentato il brano “Ruby Baby”, ispirato proprio alle presunte vicende del Presidente. Elio non è nuovo a iniziative di questo tipo. Solo qualche mese fa, a X Factor, s’improvvisò nuovamente protagonista di palco e microfono con la canzone Bunga Bunga, parodia della celebre Waka Waka di Shakira. Dato il successo conquistato, l’artista ha deciso di proseguire sullo stesso filone, cimentandosi nella realizzazione di un testo che minaccia di provocare la rabbia del Premier. L’attacco di Crozza a Berlusconi, infatti, si è già preoccupato di infastidire l’uomo senza che Elio aggiungesse anche il suo carico.

Il Rubygate, tuttavia, non accenna a decrescere in popolarità mentre, proprio nelle ultime ore, cresce in maniera spasmodica l’attesa relativa alle rivelazioni offerte da Ruby ad Alfonso Signorini. La ragazza, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe ammesso di essere stata violentata a nove anni da due zii ma difende il presidente, aggiungendo che lui invece non l’avrebbe mai toccata. E lo scandalo, in questo caso, assume dimensioni più umane.

Ruby e il Bunga Bunga di Berlusconi cantati da Elio a Parla con me, video e foto
Ruby e il Bunga Bunga di Berlusconi cantati da Elio a Parla con me, video e foto
Ruby e Bunga Bunga ad Annozero: L'amore ai tempi di Berlusconi
Ruby e Bunga Bunga ad Annozero: L'amore ai tempi di Berlusconi
Fidanzata Berlusconi: il video di Bunga Bunga cantata da Elio e le Storie Tese
Fidanzata Berlusconi: il video di Bunga Bunga cantata da Elio e le Storie Tese
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni