12 Marzo 2013
19:07

Rubati 300 dvd dello spettacolo “Made in Sud” dall’azienda Graf

Alcuni ladri si sono introdotti nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 marzo nell’azienda grafica che si occupa, tra le altre cose, di produrre dvd di alcuni importanti show. Il danno ammonta a 7000 euro e nello specifico sono stati portati via 300 Dvd dello spettacolo “Made in Sud – Restiamo qui” e 400 di due commedie di Biagio Izzo.
A cura di Simona Saviano
made-in-sud-seconda-serata-rai-due

Una brutta vicenda quella accaduta nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 marzo nell'azienda campana "Graf": alcuni ladri si sono introdotti nello stabilimento e hanno rubato 700 Dvd. Il danno ammonta complessivamente a quasi 7000 euro e nello specifico i criminali hanno portato via 300 Dvd dello spettacolo "Made in Sud – Noi restiamo qui" e altri 400 di due commedie di Biagio Izzo "Un tè per tre" e "Una pillola per piacere". Lo sgomento dei lavoratori e responsabili dell'azienda è tanto e hanno lanciato un appello a tutti i napoletani invitandoli a denunciare chiunque sia sorpreso a vendere dvd dei suddetti show sulle bancarelle:

La nostra è una struttura giovane per cui lavorano 6 persone tra professionisti e apprendisti, che cerca di portare avanti la forza e la bellezza che caratterizzano la città di Napoli. Oggi, però, subisce un danno oltre che economico, morale, perché vede vanificati gli sforzi, le ore di lavoro, la pazienza e la passione che ogni giorno si cerca di far prevalere nonostante le sempre maggiori difficoltà economiche e burocratiche. È solo e unicamente per questo motivo per non far passare sotto silenzio l’ennesimo atto criminale nei confronti della città, che vogliamo sensibilizzare i napoletani a denunciare. In questo caso, denunciare se dovesse capitarvi di trovare uno di questi dvd in vendita sottocosto, ma più in generale denunciare qualsiasi atto criminale

Gigi alla presentazione dell'agenda di Made in Sud
Gigi alla presentazione dell'agenda di Made in Sud
3.972 di vincenzosbrizzi
Stefano Disegni alla presentazione dell'agenda di Made in Sud
Stefano Disegni alla presentazione dell'agenda di Made in Sud
Made in Sud, lo show di Natale:
Made in Sud, lo show di Natale: "I Maya? Solo con noi si muore... dal ridere" (INTERVISTE)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni