video suggerito
video suggerito

Rosy Abate 2, stasera il finale di stagione: anticipazioni ultima puntata

Stasera 11 ottobre, Canale5 lascerà spazio alla quinta e ultima puntata della serie televisiva ‘Rosy Abate 2’. La fiction con Giulia Michelini e Vittorio Magazzù si prepara a salutare il pubblico. Nel gran finale, la regina di Palermo attuerà un pericolosissimo piano per annientare Costello. Deciderà di procedere da sola, senza l’aiuto del figlio Leonardo e di Luca Bonaccorso.
A cura di Daniela Seclì
3.736 CONDIVISIONI
Immagine

Stasera, 11 ottobre, Canale5 lascerà spazio alla quinta e ultima puntata della serie televisiva ‘Rosy Abate 2‘. L'amatissima fiction con Giulia Michelini e Vittorio Magazzù (qui l'intervista rilasciata dall'attore a Fanpage.it), si prepara a salutare il pubblico. Al momento, la terza stagione è ancora incerta, dunque non resta che godersi il gran finale. Rosy Abate deciderà di attuare un piano disperato per annientare il suo nemico Antonio Costello. Stavolta, deciderà di agire da sola. Non intende coinvolgere il figlio Leonardo e Luca Bonaccorso in un'operazione che potrebbe rivelarsi letale. L'appuntamento con il finale della seconda stagione è alle ore 21:20.

Anticipazioni quinta puntata: il finale di Rosy Abate 2

Rosy è ormai con le spalle al muro. Decide di andare avanti da sola, per non mettere in pericolo la vita di suo figlio Leo e di Luca Bonaccorso. Non intende coinvolgere le persone che ama in un'azione che potrebbe rivelarsi estremamente pericolosa. La regina di Palermo è in una situazione molto delicata dopo aver rapito Nina, figlia di Antonio Costello e ragazza di cui Leonardo è innamorato. Escogita un piano disperato. Contando solo su se stessa, Rosy si prepara alla sfida finale con Costello.

Il cast della fiction con Giulia Michelini

Giulia Michelini interpreta Rosy Abate; Mario Sgueglia interpreta Luca Bonaccorso; Vittorio Magazzù interpreta Leonardo; Davide Devenuto interpreta Costello; Paola Michelini interpreta Regina Mainetti; Maria Vera Ratti interpreta Nina; Bruno Torrisi interpreta il Questore Licata; Daniela Virgilio interpreta Nadia; Gianluca Di Gennaro interpreta Diego; Vincenzo De Michele interpreta Maometto; Giovanni Amura interpreta Ciro, Giordano De Plano interpreta Pietrangeli; Claudio Gioè interpreta Ivan Di Meo.

Video thumbnail
3.736 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views