156 CONDIVISIONI
27 Aprile 2018
12:21

‘Rosy Abate 2 – La serie’ si farà, Giulia Michelini annuncia: “Stiamo lavorando per voi”

‘Rosy Abate 2 – La serie’ si farà. Ad annunciarlo è Giulia Michelini. La ‘regina di Palermo’ tornerà in tv nel 2019 e sarà più spietata e feroce che mai. Ecco le prime anticipazioni sulla trama della seconda stagione della fiction di Canale 5.
A cura di Daniela Seclì
156 CONDIVISIONI

È ufficiale, ‘Rosy Abate 2 – La serie‘ si farà. Lo ha annunciato Giulia Michelini in un video diffuso sui social. Le riprese avranno inizio a giugno. Le nuove puntate, che dovrebbero essere cinque, andranno in onda su Canale5 nel 2019. Le prime anticipazioni sulla trama parlano di una Rosy ancora più feroce e spietata, pronta a tutto pur di vendicarsi dei suoi nemici e di proteggere il figlio Leonardino.

Il messaggio di Giulia Michelini

In un breve video diffuso dalle pagine ufficiali della fiction, Giulia Michelini ha annunciato: "Stiamo lavorando per voi" e ha mostrato il copione ai suoi fan. Secondo quanto riportato dal sito MaridaCaterini.it, le riprese avranno inizio nelle prossime settimane, per l'esattezza a giugno. Alla regia ci sarà ancora una volta Beniamino Catena. Le scene saranno ambientate tra Napoli e Roma. Non mancherà, ovviamente, anche la meravigliosa terra siciliana che ha dato i natali alla protagonista.

La conferma di Pietro Valsecchi

Già nei mesi scorsi, in un'intervista rilasciata a ‘Tv, sorrisi e canzoni', Pietro Valsecchi ha confermato l'arrivo della seconda stagione. Il regista ha spiegato che un personaggio come Rosy Abate, che a un lato umano e fragile alterna una natura spietata e feroce, ha ancora tanto da raccontare. Inoltre il pubblico, che ha premiato la fiction con ottimi ascolti, ha dimostrato di non essere ancora stanco della protagonista e di volerla ancora seguire mentre si confronta con fatti sanguinosi e con il suo ruolo di madre.

‘Rosy Abate 2 – La serie' andrà in onda nel 2019

In principio Giulia Michelini ha mostrato qualche dubbio circa l'ipotesi di tornare a vestire i panni della mafiosa. Pietro Valsecchi, però, è riuscito a convincerla. Così, a partire da giugno 2018, verranno girate altre cinque puntate che vedranno la luce nel 2019. Nel finale della prima stagione, Rosy Abate ha finalmente recuperato il rapporto con il figlio Leonardino, che credeva morto. Dopo aver capito che è Rosy la sua vera madre, il bimbo ha mostrato il desiderio di ricominciare una vita con lei.

Anticipazioni ‘Rosy Abate 2 – La serie'

Il sito MaridaCaterini.it ha diffuso le prime anticipazioni sulla seconda stagione della fiction. Rosy Abate diventerà sempre più spietata con i suoi nemici, lasciandosi alle spalle una lunga scia di sangue e vendetta. Finalmente coltiverà il rapporto con Leonardino, mostrando una sfaccettatura inedita del suo carattere. La donna spietata, al cospetto del figlio, diventerà tenera e premurosa. Un uomo, infine, entrerà nella sua vita cambiandone il corso.

156 CONDIVISIONI
Giulia Michelini regina cachet: un milione di euro per interpretare Rosy Abate
Giulia Michelini regina cachet: un milione di euro per interpretare Rosy Abate
Rosy Abate 2, iniziate le riprese: le prime foto di Giulia Michelini sul set
Rosy Abate 2, iniziate le riprese: le prime foto di Giulia Michelini sul set
Rosy Abate 2, le foto dal set
Rosy Abate 2, le foto dal set
180.608 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni