6.030 CONDIVISIONI
3 Dicembre 2017
22:12

Anticipazioni ‘Rosy Abate – La Serie’, quinta e ultima puntata del 10 dicembre: Rosy cerca Leo

Ecco cosa accadrà nell’episodio conclusivo della serie, con Rosy all’inseguimento di Nuzzo, che ha portato con sé suo figlio Leonardo. Riuscirà la donna a scoprire cosa è accaduto cinque anni prima?
A cura di Valeria Morini
6.030 CONDIVISIONI

Le avventure di Rosy Abate alla ricerca del figlio Leonardo stanno per giungere a termine. Domenica 10 dicembre andrà in onda la quinta e ultima puntata di Rosy Abate – La serie, che ha riportato sul piccolo schermo il personaggio interpretato da Giulia Michelini "nato" in Squadra Antimafia. Ecco le anticipazioni del finale di stagione.

Nuzzo Santagata in fuga con Leonardino

Nell'episodio conclusivo, Nuzzo Santagata (Franco Branciaroli) è in fuga: le indagini di Luca (Mario Sgueglia) e Rosy (Giulia Michelini) lo hanno obbligato a scappare in Sicilia per evitare l’arresto. Nuzzo ha però portato con sé Regina (Paola Michelini) e Leonardo (Francesco Mura), costringendoli a vivere in latitanza. Rosy è decisa a ritrovare il figlio e parte alla ricerca dei Santagata. Grazie alle sue conoscenze sul territorio, riesce ad avvicinarsi Leo, decisa a fargli tornare la memoria. La donna intende scoprire una volta per tutte cosa è successo cinque anni prima, quando le fecero credere che aveva perso il figlio per sempre.

Rosy Abate 2 già confermata

In attesa di sapere come finiranno le disavventure della protagonista, possiamo confermare che la seconda stagione di "Rosy Abate" è già stata confermata. Il produttore di Taodue Pietro Valsecchi ha spiegato che la nuova annata sia già in fase di scrittura: probabilmente la vedremo dunque in onda nella stagione 2018-19.

Il cast di ‘Rosy Abate – La serie'

Il cast della fiction di Canale 5 ‘Rosy Abate – La serie' è composto da Giulia Michelini, Mario Sgueglia, Raniero Monaco di Lapio, Paola Michelini, Valentina Carnelutti, Bruno Torrisi, Naike Anna Silipo, Paolo Bernardini, Augusto Zucchi, Paolo Pierobon e Franco Branciaroli.

6.030 CONDIVISIONI
Anticipazioni 'Rosy Abate - La serie', prima puntata del 12 novembre: Leonardino è vivo
Anticipazioni 'Rosy Abate - La serie', prima puntata del 12 novembre: Leonardino è vivo
Rosy Abate chiude in bellezza, boom di ascolti per il capitolo conclusivo della serie
Rosy Abate chiude in bellezza, boom di ascolti per il capitolo conclusivo della serie
Per
Per "Rosy Abate" si aspetta solo il finale, lo share è al 18.8%
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni