Venerdì 4 ottobre, Canale5 lascerà spazio alla quarta puntata della serie televisiva ‘Rosy Abate 2‘. Le anticipazioni della fiction con Giulia Michelini e Vittorio Magazzù (qui l'intervista rilasciata dall'attore a Fanpage.it) svelano che dopo l'arresto, la vita di Leonardo sarà in pericolo. Alcuni detenuti legati a Costello, infatti, lo minacceranno. Rosy accorrerà in suo aiuto. L'appuntamento è alle ore 21:20.

Anticipazioni quarta puntata

Le anticipazioni della quarta puntata della serie televisiva ‘Rosy Abate 2' svelano che Leonardo è ormai rinchiuso in prigione. Rosy Abate e Regina sono disperate. È accaduto proprio quello che temevano di più. La madre di Leonardo, in particolare, ha sempre pensato che un ragazzo fragile come lui non ha alcuna possibilità di sopravvivere in un ambiente come quello della prigione. Trasferito nel carcere di Nisida, Leo è costantemente vittima di minacce da parte di giovani detenuti che si attengono agli ordini di Costello. Rosy ritrova la forza di lottare per Leonardo. Così, convince Luca dell'innocenza di suo figlio e insieme all'uomo e a Regina, creano una sorta di squadra d'azione che si pone l'obiettivo di salvare Leonardo prima che lo uccidano in carcere.

Il cast della fiction con Giulia Michelini

Giulia Michelini interpreta Rosy Abate; Mario Sgueglia interpreta Luca Bonaccorso; Vittorio Magazzù interpreta Leonardo; Davide Devenuto interpreta Costello; Paola Michelini interpreta Regina Mainetti; Maria Vera Ratti interpreta Nina; Bruno Torrisi interpreta il Questore Licata; Daniela Virgilio interpreta Nadia; Gianluca Di Gennaro interpreta Diego; Vincenzo De Michele interpreta Maometto; Giovanni Amura interpreta Ciro, Giordano De Plano interpreta Pietrangeli; Claudio Gioè interpreta Ivan Di Meo.