video suggerito
video suggerito

Rossella, fiction di Rai 1, vince su Annozero e Wild negli ascolti tv

La sfida Auditel del 3 febbraio 2011 viene vinta dalla fiction Rossella di Rai 1 che batte Annozero, Wild e Il bambino con il pigiama a righe.
27 CONDIVISIONI
rossella

La fiction di casa Rai dimostra ancora di essere un genere che porta tanti ascolti e garantisce la vittoria contro gli avversari.

La sesta puntata di Rossella, la fiction di Rai 1 interpretata da Gabriella Pession, Giuseppe Zeno e Danilo Burgia ha superato i 6 milioni di telespettatori, dimostrando di essere uno dei prodotti di successo di questa stagione televisiva. Esaminando i dati vediamo che i telespettatori sono stati 6.263.000 con uno share del 20,86% .

L'unico programma che poteva contrastare il successo di Rossella era Annozero che comunques ha riportato ottimi ascolti: Michele Santoro con una puntata in cui si parlava di perquisizioni e federalismo è stato visto da 5.643.000 telespettatori, share 19,75%, ovviamente un calo vistoso rispetto alla settimana scorsa, forse indice che la questione del Rubygate inizia a non interessare più come prima.

Su Canale 5 è andato il film sull'Olocausto in prima visione tv dal titolo Il bambino con il pigiama a righe di Mark Herman con Asa Butterfield, Jack Scanlon e Amber Baettie. Questo bel film  è stato visto da 5.323.000 telespettatori, 17,75%.

Continuano anche i buoni risultati Wild Oltrenatura, la trasmissione di Fiammetta Cicogna che ci mostra ogni settimana avvincenti filmati di uomini che sfidano i limiti dell'uomo nei confronti della natura. La puntata di ieri sera è stata vista da 2.346.000 telespettatori, con il 10% di share.

E' stata accolta molto tiepidamente la sesta stagione di Medium su Rai 3: la serie tv con protagonista Allison Dubois nel primo episodio dal titolo “Bentornata Allison” ha totalizzato 1.325.000 telespettatori e il 4,25% di share e nel secondo dal titolo “Chi è quella ragazza?”, 1.420.000 con share del 4,71%.

Bud Spencer e Terence Hill su Rete 4 con Altrimenti ci arrabbiamo sono stati visti da 1.945.000 telespettatori, share 6,73%.

Su La7 il film Rosso d’autunno ha appassionato solo 488.000 telespettatori, share 1,64%.

Nell'access prime time vince ancora Striscia la Notizia con 5.929.000 telespettatori e il 19,89% di share. I Soliti Ignoti si ferma a 5.731.000, 19,25% di share.

Vogliamo ricordare infine il record di ascolti per la scelta di Leonardo a Uomini e Donne, che ha portato la trasmissione di Maria De Filippi a risultati molto alti per quella fascia oraria: 3.554.000 telespettatori e il 26,74% di share.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views