Rossella Brescia promuove Belen Rodriguez a Colorado
E' una lunga intervista quella che Barbara D'Urso ha fatto a Rossella Brescia a Pomeriggio 5. La simpatica e talentuosa ballerina e conduttrice si è aperta al 100% risponde a domande non solo sulla sua vita professionale ma anche su quella privata confidando particolari e importanti progetti per il futuro.
La prima cosa che viene da chiedere alla camaleontica Brescia è come ha preso la sua sostituzione al timone di Colorado Cafè con Belen Rodriguez. Rossella ha risposto in modo molto diplomatico dicendo:
Mi dispiace molto lasciare, soprattutto per l’affetto della gente. Ma va bene così, non si può fare sempre lo stesso programma, bisogna avere il coraggio di rischiare.
E per quanto riguarda la scelta proprio della prezzemolina Belen Rodriguez, star del gossip, ha detto: "E’ una ragazza bellissima, è anche giovane, quindi penso sia giustissima".
I progetti lavorativi della Brescia sono sempre tanti, dopo il flop di Uman Take Control su Italia 1 condotto con il Mago Forest, Rossella si è dedicata alla danza classica, suo primo amore, con due spettacoli in coppia con due ballerini di Amici: in Cassandra è in compagnia con Stefano De Martino, il fidanzato di Emma Marrone, e in Carmen è in coppia con José Perez.