Rossella, anticipazioni fiction: Giuliano rientra dall’Africa ma tante cose sono ormai cambiate
La nuova fiction Rossella in onda su Rai 1 prosegue con ascolti davvero ottimi, considerando che la seconda puntata di Rossella ha totalizzato più di 5 milioni di telespettatori. La terza e attesisima puntata della serie andrà in onda giovedì 20 gennaio, proponiamo di seguito alcune anticipazioni.
Rossella ha appena avuto una bellissima bambina e non è più una donna sola, infatti ha ritrovato l'amore della mamma che lei credeva ormai morta da molti anni, e ora vive con lei. Rossella e la mamma stannno molto bene insieme e crescono con enorme affetto la piccolina. Intanto Rossella si è anche molto avvicinata a Riccardo, il medico idelista e romantico, interpretato da Danilo Burgia ex attore in Centovetrine; tra Rossella e Riccardo si instaura un rapporto molto speciale. Riccardo trasmette a Rossella la passione per la medicina e l'importanza di aiutare le persone più deboli e più sfortunate; Rossella infatti decide di aprire un ambulatorio dove accogliere le persone più povere e malate.
Ormai Giuliano, interpretato da Giuseppe Zeno non dà notizie di sè da un bel pò e Rossella è molto sconfortata da questa situazione. Invece tra lei e Riccardo si instaura un rapporto davvero molto forte e quasi intimo; Riccardo infatti scopre di essere perdutamente innamorato di Rossella ma non riesce a svelarle i suoi sentimenti, finchè poi, non riuscendo più a tenere dentro tutto l'amore che prova, decide di dichiararsi.
Giuliano, intanto in Africa conclude un grande affare che però non è proprio pulito, infatti Giuliano diventa un commerciante di armi. Ad ogni modo decide di tornare dalla sua Rossella, ma al rientro, tante cose sono cambiate, anche Rossella e Giuliano sono molto cambiati.