26 Novembre 2014
18:43

Roseanne Barr sfigurata dal peeling chimico scherza: “Rissa con Bill Cosby” (FOTO)

La star della serie tv “Pappa e Ciccia” ha pubblicato su Twitter una foto in cui il suo viso appare gonfio, arrossato e con un taglio su una guancia. Roseanne Barr ha accompagnato l’immagine con la frase: “Rissa con Bill Cosby”, ironizzando sulle accuse di molestie che stanno piovendo sull’attore. La battuta, però, non è piaciuta ai suoi follower. Così ha spiegato che i segni sul viso sono l’effetto di un peeling chimico.
A cura di D.S.

Negli ultimi tempi, l'aspetto fisico di Roseanne Barr ha costituito uno degli argomenti di conversazione preferiti dai media internazionali. L'attrice, che molti ricorderanno come la protagonista della serie tv "Pappa e Ciccia", ha perso ben 92 kg guadagnandosi l'ammirazione dei media che per definirla hanno usato frasi entusiastiche come:

"Perfetta sotto ogni punto di vista" o "Colei che tutto può".

Più di recente è tornata in tv, in occasione del compimento dei suoi 62 anni. Ospite del programma "The Talk", ha incontrato alcuni membri del cast della serie che le ha donato la notorietà. In queste ore, si è tornato a parlare di lei. Non per il dimagrimento o per la chioma che da bruna è diventata bionda, ma per il suo viso.

L'attrice ha pubblicato su Twitter una foto che la ritraeva con il volto gonfio, arrossato e con un taglio sulla guancia. La frase associata all'immagine recitava:

"Rissa con Bill Cosby".

Nessuno, però, ha trovato divertente il riferimento alle accuse di molestie che da un po' di tempo a questa parte stanno piovendo sull'attore del telefilm "I Robinson". Roseanne Barr, allora, ha preferito cancellare il post – che è stato prontamente recuperato da TMZ. Ha ripubblicato, poi, la foto e ha spiegato:

"Ho fatto un peeling chimico per sembrare ancora più sexy. Scherzavo riguardo alla rissa con Cosby."

Roseanne Barr sulle accuse a Bill Cosby:
Roseanne Barr sulle accuse a Bill Cosby: "Non è una sorpresa per nessuno"
Bill Cosby scherza sullo stupro durante uno show, poi una donna lo insulta
Bill Cosby scherza sullo stupro durante uno show, poi una donna lo insulta
"Stupratore!", lo hanno scritto sulla stella di Bill Cosby
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni