5 Novembre 2014
13:55

Pappa e Ciccia 17 anni dopo, cast a sorpresa in tv per Roseanne Bear

Roseanne Barr, protagonista della serie tv “Pappa e Ciccia”, ha compiuto 62 anni e ha festeggiato il suo compleanno in tv. L’attrice è stata raggiunta da altri tre membri del cast. La Barr è apparsa radiosa e completamente cambiata, visibilmente dimagrita e con un diverso colore di capelli.
A cura di D.S.

Due giorni fa, Roseanne Barr ha compiuto 62 anni. Nella sua carriera diversi film, soap opera e serie tv, ma l'attrice è associata soprattutto alla divertentissima serie "Pappa e Ciccia" – il cui titolo originale era proprio "Roseanne". La Barr vestiva i panni della protagonista, Annarosa nella versione italiana, una donna che per far fronte ad una difficile situazione economica si barcamenava tra la crescita dei figli e lavoretti di vario genere. Sia lei che il marito erano caratterizzati da una fisicità piuttosto robusta. Sono passati ormai 17 anni dalla messa in onda dell'ultima stagione della serie e Roseanne Barr appare molto cambiata. Nei mesi scorsi ha fatto notizia, la drastica perdita di peso. L'attrice è arrivata a perdere ben 92 kg. Spesso esibisce la ritrovata forma fisica sui social.

L'America la ama ed è contesa tra i principali talk show. Viene definita:

"Colei che tutto può. Meravigliosa sotto ogni aspetto."

Lunedì è stata ospite del programma "The Talk" dove ha ricevuto una deliziosa torta di compleanno. Le sorprese, però, non sono finite lì. L'attrice è stata raggiunta da altri tre attori della serie tv "Pappa e Ciccia". L'attrice Sara Gilbert, che interpretava la figlia Darlene, Lecy Goranson che interpretava Becky e Michael Fishman che nella serie tv era D.J. Tramite un video messaggio è intervenuta anche l'attrice Laurie Metcalfe, che vestiva i panni della sorella Jackie. Roseanne Barr ha spiegato che anche l'attore John Goodman, che recitava al suo fianco nel ruolo del marito Dan, le ha telefonato per augurarle un buon compleanno.

 
Roseanne Barr sfigurata dal peeling chimico scherza: "Rissa con Bill Cosby" (FOTO)
Roseanne Barr sfigurata dal peeling chimico scherza: "Rissa con Bill Cosby" (FOTO)
Roseanne Barr sulle accuse a Bill Cosby: "Non è una sorpresa per nessuno"
Roseanne Barr sulle accuse a Bill Cosby: "Non è una sorpresa per nessuno"
Blanca, la serie tv di Rai1: trama, cast e puntate della fiction
Blanca, la serie tv di Rai1: trama, cast e puntate della fiction
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni