2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roberto Lipari ha vinto ‘Eccezionale veramente’, per lui un contratto con Colorado Film

Roberto Lipari è il vincitore della prima edizione di “Eccezionale veramente”. Il comico palermitano si è aggiudicato un contratto di due anni con la Colorado Film del valore di 100 mila euro.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

La puntata finale di "Eccezionale veramente" andata in onda ieri, giovedì 2 giugno, ha decretato il vincitore. In finale sono giunti Giovanni D'Angella, Francesco D'Antonio, Ghetti e Baldieri e Roberto Lipari. Ad aggiudicarsi la prima edizione del talent è stato proprio quest'ultimo, che ha ricevuto dai giudici – Pupi Avati, Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli – il massimo dei voti.

Roberto Lipari, originario di Palermo, ha vinto un contratto di due anni con la Colorado Film del valore di 100 mila euro. Nei suoi monologhi si è spesso rifatto alla sua terra, riportandone gli stereotipi, in modo bonario e mai scontato. Senza scadere nella volgarità è riuscito ad attirare l'attenzione dei giudici e del pubblico.

Roberto Lipari: "L'emozione supera quella del rigore di Grosso ai Mondiali"

Il comico ha commentato la vittoria con queste parole: "L'emozione supera quella del rigore di Fabio Grosso ai Mondiali. Ringrazio di cuore tutti per l'affetto e per i tantissimi messaggi d'incoraggiamento ricevuti in questi giorni. Non mi aspettavo di vincere perché in finale con me c'erano tanti altri artisti molto bravi e il risultato è stato incerto fino all'ultimo".  

Il diverbio tra Pupi Avati e Paolo Ruffini

Nel corso dell'ultima puntata di "Eccezionale veramente" è andato anche in scena un battibecco tra Pupi Avati e Paolo Ruffini. I due avevano diverse vedute riguardo ad un concorrente che ha interpretato la Morte. Per Avati era un talento, per Ruffini non meritava la vittoria. Così, il regista ha invitato il comico a fidarsi di lui, sottolineando: "Ho un'esperienza infinitamente superiore alla tua".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views