3 Giugno 2016
12:41

Scontro in diretta tra Pupi Avati e Ruffini: “Ho un’esperienza superiore alla tua”

Nel corso della puntata di “Eccezionale veramente” andata in onda il 2 giugno, si è verificato un piccolo diverbio tra Pupi Avati e Paolo Ruffini. I due avevano vedute diverse su un concorrente che ha vestito i panni della Morte.
A cura di D.S.

Nella puntata di "Eccezionale veramente" andata in onda ieri, giovedì 2 giugno, su La7 c'è stato un piccolo scontro tra Pupi Avati e Paolo Ruffini. I due avevano diverse vedute su un concorrente che ha interpretato la Morte. Per il regista si trattava di un vero talento:

"Io finalmente ho sentito uno che era qui, in gara, per far ridere più degli altri. Secondo me è veramente molto comico e ha scritto anche un bellissimo testo. Poi ho sentito un'inflessione che arriva da terre che conosco. Mi sei piaciuto molto".

Sia Diego Abatantuono che Paolo Ruffini, però, non erano d'accordo con lui e hanno votato per il "no". Pupi Avati, allora, ha commentato:

 "Io sono scandalizzato dai due no, sia di Ruffini che di Diego. Veramente, non li capisco. Questo è il concorso dei comici o di cosa? Lui può andare a raccontare una storia infinita perché la morte può raccontare mille aneddoti. Lui può diventare uno dei personaggi di queste trasmissioni televisive di grandissimo successo. O può benissimo diventare un attore di un film comico.

Paolo Ruffini ha ribadito di non pensarla come lui: "Ma questo non è un casting per una trasmissione televisiva di comici, quello lui può farlo benissimo da domani. Sul fatto che possa diventare un attore di un film comico ho il dubbio". Pupi Avati lo ha messo a tacere:

"Togliti il dubbio perché nella mia esperienza, infinitamente superiore alla tua, ti dico che non devi avere nessun dubbio. Devi cambiare il no in sì".

Così, Ruffini ha giocato la carta dell'ironia e lo ha accontentato: "Dopo aver preso un cazziatone da Pupi Avati sono al top, sono al toppissimo. Maestro, voto sì".

È morto Lino Capolicchio, indimenticabile attore di Vittorio De Sica e Pupi Avati
È morto Lino Capolicchio, indimenticabile attore di Vittorio De Sica e Pupi Avati
È morto Gianni Cavina, miglior attore non protagonista per Pupi Avati
È morto Gianni Cavina, miglior attore non protagonista per Pupi Avati
Pupi Avati in lacrime per la morte di Lino Capolicchio:
Pupi Avati in lacrime per la morte di Lino Capolicchio: "Mi ha salvato la vita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni