Le dinamiche che si svolgono all'interno della casa del Grande Fratello Vip sono ormai sotto gli occhi di tutti e non stupisce, quindi, che ci siano alcuni personaggi che vogliano dire la propria opinione su quanto accade tra i vari concorrenti, ma anche su quanto succede nello studio di Canale 5. Ed è infatti a questo proposito che su Twitter, Rita Dalla Chiesa ha voluto esprimere il suo dissenso nei confronti dell'atteggiamento adottato da Antonella Elia verso Elisabetta Gregoraci, diventata il suo bersaglio preferito da qualche puntata a questa parte.

Rita Dalla Chiesa difende Elisabetta Gregoraci

La giornalista non si è tirata indietro nel dire la sua e, infatti, ha cercato di mettere in luce il fatto che un personaggio come Elisabetta Gregoraci venga costantemente punzecchiata sul suo passato, piuttosto ingombrante, in quanto ex moglie dell'imprenditore Flavio Briatore e non come concorrente al pari di tutti gli altri. Nonostante non abbia dichiarato apertamente a chi fosse rivolto l'attacco, il fatto di aver condiviso i commenti di alcuni utenti di Twitter dopo la puntata del Grande Fratello, renderebbe la cosa al quanto inequivocabile, dal momento che viene fatto sia il nome della Elia che quello di Guenda Goria, ultima eliminata del reality. Il noto volto tv, infatti, ha scritto: "Ma chi è che finge davvero al GF? Non certo Elisabetta Gregoraci. Adesso basta attacarla su Briatore. Troppo facile. Trovate un altro sistema per finire sotto i riflettori. E meno male che le donne dovrebbero essere solidali tra loro". Una stoccata ben precisa e mirata che sembrerebbe colpire proprio l'opinionista del GF che più volte si è scontrata con la showgirl.

Gli attacchi di Antonella Elia

Antonella Elia, infatti, nelle ultime dirette del reality non ha esitato a rivolgersi in maniera pungente e provocatoria ad Elisabetta Gregoraci, sottolineando alcuni aspetti della sua vita personale. Di tutta risposta, quindi, la showgirl ha cercato di replicare: "Cosa ne sai della mia vita, Antonella" le ha detto più volte nel corso della puntata, cercando di aggirare gli attacchi dell'opinionista che, tra le altre cose, l'ha definita una "gatta in calore" per il suo rapporto piuttosto stretto con Pierpaolo Pretelli.