Antonella Elia continua ad essere infuriata e infastidita. Ce l'ha con Elisabetta Gregoraci, perché non sopporta quella che ritiene una finzione, una strategia. L'opinionista non crede affatto alla sua storia d'amore con Pierpaolo Pretelli e nel corso della quindicesima puntata del GFVip glielo ribadisce a gran voce. In diretta dalla casa, Elisabetta le ricorda che non ha gradito le parole che le ha rivolto nella scorsa puntata, quella "gatta morta", che non le è affatto andato giù.

Antonella Elia ribadisce che la Gregoraci è una gatta in calore

Ad accendere la miccia dalla casa è Elisabetta Gregoraci. Si rivolge direttamente ad Antonella Elia: "Non mi è affatto piaciuta la tua uscita della scorsa settimana. Quando cadi e offendi troppo, non mi piace più questo gioco. Quello che hai detto di me, "gatta in calore", non mi è affatto piaciuto". La replica della Elia non tarda ad arrivare: "A me fa molto ridere "gatta in calore", perché è quello che dai l'idea di essere. Io vorrei che oltre ad offenderti per le cose che ti vengono dette, trovassi il coraggio di far vedere quello che sei veramente". E continua, con la Gregoraci infuriata: "Non che ti abbracci ad un ragazzino fingendo una storiella". Elisabetta si difende: "Qui abbiamo la possibilità di abbracciarci, fuori forse no. Qui tutti si abbracciano, perché dò fastidio solo io?".

Antonella Elisa contro Pierpaolo: "Non esisti più"

Ma Antonella Elia ne ha per tutti. Anche per Pierpaolo Petrelli, con la colpa di non apparire abbastanza e di essersi ormai eclissato dietro alla presunta love story con la Gregoraci. Prima un ultimo colpo ad Elisabetta: "Stai fingendo una storia che non esiste". Poi all'ex Velino:

Pierpaolo non esisti più, esisti solo per i grattini che fai ad Elisabetta ma non esisti più nella casa. Faccio un appello: non ti far prendere in giro, la sua è una grande performance per avere una personalità e un carattere.

Tommaso Zorzi non crede alla loro storia d'amore

Ma ad aizzare lo scontro ci pensa nella casa Tommaso Zorzi, anche lui molto scettico nei confronti della love story tra i "Gregorelli". Tommaso, interrogato da Alfonso Signorini sentenzia: "I loro litigi sono molto da coppia, ma a livello affettivo qualcosa viene a mancare". Il conduttore poi torna a parlare con Elisabetta, vuole metterla alle strette: "Se è quello che mi dici io lo devo prendere per buono. Però poi vedo che cerchi le sue attenzioni, quindi perché c'è questo bisogno di fisicità, di scambio di attenzioni e di affetto? Trovo incoerente quello che dici". 

Pierpaolo Pretelli riceve la chiamata della mamma

Noncurante della critiche, Pierpaolo Pretelli viene lasciato solo davanti allo schermo. Per lui c'è la videochiamata della mamma, da Maratea. L'ex Velino è molto emozionato e felice di sentirla. Nella conversazione si intromette subito Alfonso Signorini, che chiede alla donna se sia contenta della sua nuova "nuora". La mamma di Pierpaolo è entusiasta e risponde: "La aspettiamo qui a Maratea".