Nella casa del Grande Fratello Vip sono ormai settimane che si delinea una spaccatura ben netta tra i coinquilini, che sembrano essere davvero divisi in due gruppi. Nei giorni scorsi c'è stato anche uno scontro ravvicinato tra Stefania Orlando ed Elisabetta Gregoraci. Le due vip sono state chiamate ad affrontare la questione anche in diretta, nell'undicesima puntata del reality show, ma nel corso del faccia a faccia, c'è stata anche un'incursione da parte di Antonella Elia, che si è espressa in maniera piuttosto potente nei confronti di Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci "se la tira"

Lo scontro tra Stefania Orlando e la showgirl calabrese è stato affrontato in poche battute, con le quale entrambe hanno sottolineato alcuni concetti che avevano già espresso in precedenza, quando all'interno della casa si sono poi chiarite dopo lo screzio. Se la Orlando è stata definita come una "prezzemolina", intesa come colei che riesce sempre a introdursi in tutte le discussioni, e da alcuni inquilini è stata additata come "pettegola", dell'ex moglie di Briatore è stato detto, invece, che "se la tira". A questo proposito, è stata proprio Stefania a spezzare una lancia in suo favore: "No, Elisabetta è sempre carina con tutti, ha una parola buona per tutti. Non direi che se la tira". 

Antonella Elia contro Elisabetta Gregoraci

Ma ad intervenire, su richiesta di Signorini, è la sua opinionista: Antonella Elia. Come al solito, non le ha mandate a dire e ha dichiarato: "Elisabetta gode di quello che è stata, della sua vita, del suo retaggio, lei è come Cleopatra un po' per tutti gli uomini della casa. Quindi, sì, se la tira". "Beh per una che è andata a pulire nel Cucurio, dopo la mia vita, senza nemmeno lamentarmi". A questo punto si è immediatamente infervorata Antonella Elia che senza battere ciglio non ha esitato a dichiarare: "Beh non mi pare che tu sia andata a fare le pulizie, sei andata nel Cucurio cara Elisabetta, non mi pare ti sia alzate le maniche per fare le pulizie ai grandi magazzini"

Pupo difende la showgirl

A difendere Elisabetta Gregoraci ci pensa l'altro opinionista, Pupo, che dichiara: "Io non sono d'accordo, conosco Elisabetta dai primi anni a Roma, e ti assicuro che è ancora una ragazza semplice. Lei è sempre stata così, è quella ragazza calabrese che è arrivata e viveva in condizioni modestissime. Quindi, no, non se la tira".